CHIEF FINANCIAL OFFICER - Fare domanda a L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell'organico interno si ricerca: La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Altresì si assicurerà che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintenderà alla realizzazione del bilancio di esercizio. Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati. Coordinerà operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria. La funzione opererà sia su quanto previsto per le società italiane che per le filiali estere. Sarà responsabile del coordinamento delle risorse impegnate in attività amministrative, finanziari e di controllo di gestione. Requisiti minimi: Laurea in materie economiche; sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo; 5 anni in analoga mansione; Esperienza pregressa in operazioni di M&A; Esperienza pregressa di coordinamento di gruppi di lavoro; Sarà ritenuto requisito preferenziale aver conseguito un titolo MBA. Luogo di Lavoro: Pontecagnano Faiano Tipologia contrattuale: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr