CHIEF FINANCIAL OFFICER presso FMTS Lavoro Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale.
Per ampliamento dell'organico interno si ricerca: Posizione: La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP.
Altresì si assicurerà che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintenderà alla realizzazione del bilancio di esercizio.
Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati.
Coordinerà operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria.
La funzione opererà sia su quanto previsto per le società italiane che per le filiali estere.
Sarà responsabile del coordinamento delle risorse impegnate in attività amministrative, finanziari e di controllo di gestione.
Requisiti: Laurea in materie economiche; sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo; 5 anni in analoga mansione; Esperienza pregressa in operazioni di M&A; Esperienza pregressa di coordinamento di gruppi di lavoro; Sarà ritenuto requisito preferenziale aver conseguito un titolo MBA.
Luogo di Lavoro: Pontecagnano Faiano Tipologia contrattuale: Full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Livello di anzianità: Direttore Settori: Consulenza e servizi aziendali Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso FMTS Lavoro.
#J-18808-Ljbffr