Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Risk Consultant - Napoli - Legge 68/99

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo e diventa Junior Risk Consultant in PwC. Scopri come si trasforma un rischio in un'oppor...


Pwc - Campania

Pubblicato 17 days ago

Financial Management Analyst

DutiesYou will serve as a liaison with higher headquarters budget analysts on pertinent issues, responding promptly to budget queries.You will demonstrate an...


Department Of The Navy - Campania

Pubblicato 16 days ago

Director Of Finance (Naples)

Director of Finance (Naples) page is loaded Director of Finance (Naples) Apply locations Naples time type Full time posted on Posted 2 Days Ago job requisiti...


Four Seasons Hotels Ltd - Campania

Pubblicato 17 days ago

Transaction Coordinator - Naples

Looking for a career that dives deep into Commercial Real Estate? Work with a top producer, as Transaction Coordinator for LQ Commercial in our Naples, Flori...


Lqcre - Campania

Pubblicato 17 days ago

Chief Financial Officer

Dettagli della offerta

Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale.
Per ampliamento dell'organico interno si ricerca: CHIEF FINANCIAL OFFICER La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP.
Altresì si assicurerà che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintenderà alla realizzazione del bilancio di esercizio.
Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati.
Coordinerà operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria.
La funzione opererà sia su quanto previsto per le società italiane che per le filiali estere.
Sarà responsabile del coordinamento delle risorse impegnate in attività amministrative, finanziari e di controllo di gestione.
Laurea in materie economiche sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo; 5 anni in analoga mansione; Esperienza pregressa in operazioni di M&A; esperienza pregressa di coordinamento di gruppi di lavoro Sarà ritenuto requisito preferenziale aver conseguito un titolo MBA.
Luogo di Lavoro Pontecagnano Faiano Tipologia contrattuale Full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:40:02.414Z