Chief Executive Officer - Managing Director (Luxury Goods)

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Firenze
Descrizione del lavoroHays sta collaborando con una realtà italiana nel settore degli accessori di lusso, con un fatturato di circa 5 milioni di Euro ed interessanti piani di sviluppo.

Per un rafforzamento del Business ed esigenza di riformulare la strategia aziendale, siamo alla ricerca di un/una CHIEF EXECUTIVE OFFICER – MANAGING DIRECTOR .

Il/la Managing Director avrà un ruolo strategico, operando come principale punto di riferimento per tutte le attività aziendali e avendo un impatto significativo sull'evoluzione dell'azienda a livello nazionale e internazionale.

Nello specifico, la figura si occuperà di:
Leadership strategica: Sviluppare e implementare la visione a lungo termine dell'azienda, stabilendo obiettivi strategici e monitorando i progressi.
Sviluppo del Brand e Generazione di Revenue: Il Managing Director avrà la responsabilità di sviluppare e rafforzare la presenza del brand inizialmente a livello nazionale.
L'obiettivo principale sarà guidare iniziative strategiche per aumentare la visibilità del brand, ottimizzare il posizionamento sul mercato e massimizzare le opportunità di crescita.
La persona selezionata dovrà concentrarsi sul consolidamento della fidelizzazione dei clienti e espansione del portafoglio clienti, con l'obiettivo di incrementare in modo sostanziale le revenue aziendali.
Innovazione e crescita: Identificare opportunità di crescita e nuovi mercati, guidando progetti di innovazione e sviluppo per ampliare il portafoglio dell'azienda.
Relazioni con gli stakeholders: Mantenere rapporti efficaci con azionisti, clienti, fornitori e altre figure chiave, rappresentando l'azienda.
RequisitiLaurea in Economia, Management o simili.
Un MBA o un master avanzato è un plus.
Esperienza comprovata di almeno 8 anni in posizioni di leadership/executive di alto livello, preferibilmente in ruoli commerciali.
La provenienza dal settore Luxury sarà considerata un plus.
Esperienza nella gestione delle relazioni con gli stakeholders e nel rappresentare l'azienda in contesti pubblici e aziendali.
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Capacità di analisi strategica, problem solving e decision making rapido e informato.
Orientamento ai risultati, con forte focus su performance e crescita.
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Sede di lavoro: Firenze
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Di Cantiere

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per impresa di cos...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Amministrativo

Client Description: Per nostro cliente, affermata realtà nel settore industriale, stiamo ricercando un: Responsabile AmministrativoResponsibilities: La risor...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Business Manager

Queremos fazer diferente com o essencial. Regressamos às origens focados numa estratégia de corporativismo sustentável. Work-life balance, beginner's mind e ...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Energetico Pmi

Lenergia S.p.A. ricerca responsabili energetici nell'ambito di un progetto di espansione aziendale. La risorsa si occuperà di: - Sviluppare il proprio territ...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T22:09:11.435Z