Chief Executive Officer - Managing Director (Luxury Goods)

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Firenze
Descrizione del lavoroHays sta collaborando con una realtà italiana nel settore degli accessori di lusso, con un fatturato di circa 5 milioni di Euro ed interessanti piani di sviluppo.
Per un rafforzamento del Business ed esigenza di riformulare la strategia aziendale, siamo alla ricerca di un/una CHIEF EXECUTIVE OFFICER – MANAGING DIRECTOR.
Il/la Managing Director avrà un ruolo strategico, operando come principale punto di riferimento per tutte le attività aziendali e avendo un impatto significativo sull'evoluzione dell'azienda a livello nazionale e internazionale.
Nello specifico, la figura si occuperà di:
Leadership strategica: Sviluppare e implementare la visione a lungo termine dell'azienda, stabilendo obiettivi strategici e monitorando i progressi.Sviluppo del Brand e Generazione di Revenue: Il Managing Director avrà la responsabilità di sviluppare e rafforzare la presenza del brand inizialmente a livello nazionale.
L'obiettivo principale sarà guidare iniziative strategiche per aumentare la visibilità del brand, ottimizzare il posizionamento sul mercato e massimizzare le opportunità di crescita.
La persona selezionata dovrà concentrarsi sul consolidamento della fidelizzazione dei clienti e espansione del portafoglio clienti, con l'obiettivo di incrementare in modo sostanziale le revenue aziendali.Innovazione e crescita: Identificare opportunità di crescita e nuovi mercati, guidando progetti di innovazione e sviluppo per ampliare il portafoglio dell'azienda.Relazioni con gli stakeholders: Mantenere rapporti efficaci con azionisti, clienti, fornitori e altre figure chiave, rappresentando l'azienda.RequisitiLaurea in Economia, Management o simili.
Un MBA o un master avanzato è un plus.Esperienza comprovata di almeno 8 anni in posizioni di leadership/executive di alto livello, preferibilmente in ruoli commerciali.La provenienza dal settore Luxury sarà considerata un plus.Esperienza nella gestione delle relazioni con gli stakeholders e nel rappresentare l'azienda in contesti pubblici e aziendali.Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).Capacità di analisi strategica, problem solving e decision making rapido e informato.Orientamento ai risultati, con forte focus su performance e crescita.Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Sede di lavoro: Firenze

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Program Manager

Company overview Civitanavi Systems S.p.A. is a leading player in the design, development and manufacture of high-tech solutions for Navigation, Control and ...


Civitanavi Systems Srl Unipersonale - Italia

Pubblicato 8 days ago

Vice Direttore Di Punto Vendita Gdo _ Cortona

FILIALE: AREZZO SPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ri...


Gi Group Spa Filiale Di Arezzo - Italia

Pubblicato 8 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER MASSA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della pr...


Sentra Energia S.P.A. - Italia

Pubblicato 8 days ago

Direttore Di Cantiere

DIRETTORE DI CANTIERE Guastamacchia S.p.A. impresa storica pugliese, che opera da oltre cinquant'anni sul territorio nazionale ed è specializzata nel campo d...


Guastamacchia S.P.A. - Italia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T15:00:13.106Z