Chief Executive Officer - Managing Director (Luxury Goods)

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati Firenze Descrizione del lavoro Hays sta collaborando con una realtà italiana nel settore degli accessori di lusso, con un fatturato di circa 5 milioni di Euro ed interessanti piani di sviluppo. Per un rafforzamento del Business ed esigenza di riformulare la strategia aziendale, siamo alla ricerca di un/una CHIEF EXECUTIVE OFFICER – MANAGING DIRECTOR . Il/la Managing Director avrà un ruolo strategico, operando come principale punto di riferimento per tutte le attività aziendali e avendo un impatto significativo sull'evoluzione dell'azienda a livello nazionale e internazionale. Nello specifico, la figura si occuperà di: Leadership strategica: Sviluppare e implementare la visione a lungo termine dell'azienda, stabilendo obiettivi strategici e monitorando i progressi. Sviluppo del Brand e Generazione di Revenue: Il Managing Director avrà la responsabilità di sviluppare e rafforzare la presenza del brand inizialmente a livello nazionale. L'obiettivo principale sarà guidare iniziative strategiche per aumentare la visibilità del brand, ottimizzare il posizionamento sul mercato e massimizzare le opportunità di crescita. La persona selezionata dovrà concentrarsi sul consolidamento della fidelizzazione dei clienti e espansione del portafoglio clienti, con l'obiettivo di incrementare in modo sostanziale le revenue aziendali. Innovazione e crescita: Identificare opportunità di crescita e nuovi mercati, guidando progetti di innovazione e sviluppo per ampliare il portafoglio dell'azienda. Relazioni con gli stakeholders: Mantenere rapporti efficaci con azionisti, clienti, fornitori e altre figure chiave, rappresentando l'azienda. Requisiti Laurea in Economia, Management o simili. Un MBA o un master avanzato è un plus. Esperienza comprovata di almeno 8 anni in posizioni di leadership/executive di alto livello, preferibilmente in ruoli commerciali. La provenienza dal settore Luxury sarà considerata un plus. Esperienza nella gestione delle relazioni con gli stakeholders e nel rappresentare l'azienda in contesti pubblici e aziendali. Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Capacità di analisi strategica, problem solving e decision making rapido e informato. Orientamento ai risultati, con forte focus su performance e crescita. Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Sede di lavoro: Firenze J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Center Manager - Napoli

Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con lab...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Junior Chief Of Staff (Level 1) - Entertainment

Junior Chief Of Staff (Level 1) - Entertainment Company: Culture Digitali Srl Location: Offices in Naples and Milan plus Remote Working Artech is an Italian...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Attività Di Cantiere

Mansione Ricerchiamo per storica società di costruzioni a Livorno un Capo commessa / Direttore lavori. La persona deve avere un'esperienza di almeno 5-10 an...


Intempo Spa Filiale Di Genova - Italia

Pubblicato 6 days ago

Manager Di Negozio - Centro Italia

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T02:24:26.575Z