Descrizione del posto vacante DIRETTORE TECNICO (M/F) La posizione richiede un professionista con esperienza in responsabile della manutenzione, che abbia conoscenza delle normative e possa garantire la sicurezza e l'efficienza dei sistemi tecnici.
Compiti principali: Valutazione e prevenzione dei rischi: Il Direttore Tecnico dovrà valutare i rischi associati ai sistemi tecnici e prevenirne gli incidenti, avvisando la direzione di eventuali problemi. Gestione del sistema antincendio: Il Direttore Tecnico dovrà gestire il sistema antincendio e rispettare le procedure di evacuazione. Fornitura di rapporti settimanali: Il Direttore Tecnico dovrà fornire alla direzione un rapporto settimanale sulle attività, compresa la gestione dei guasti e la situazione degli stock. Gestione dei fornitori: Il Direttore Tecnico dovrà gestire i rapporti con i fornitori, aprire conti e negoziare preventivi. Mantenimento generale dell'edificio: Il Direttore Tecnico dovrà eseguire la manutenzione generale dell'edificio, compresa la gestione del riscaldamento, idraulica e elettricità. Gestione dei lavori di ripristino: Il Direttore Tecnico dovrà eseguire i lavori di ripristino delle strutture su base giornaliera. Partecipazione alla manutenzione preventiva e predittiva: Il Direttore Tecnico dovrà partecipare alla manutenzione preventiva e predittiva degli impianti. Gestione amministrativa: Gestione delle risorse finanziarie: Il Direttore Tecnico dovrà gestire le risorse finanziarie assegnate, garantendo il rispetto dei costi dei materiali e dei vari rapporti necessari per raggiungere gli obiettivi di costo prefissati. Gestione dei fornitori: Il Direttore Tecnico dovrà gestire i fornitori e monitorare i costi. Elaborazione di schede tecniche: Il Direttore Tecnico dovrà elaborare schede tecniche per documentare le operazioni svolte. Gestione del team: Supervisione del team tecnico: Il Direttore Tecnico dovrà supervisionare il team tecnico e assicurare la trasmissione delle informazioni all'équipe. Integrazione e formazione del personale: Il Direttore Tecnico dovrà assicurare l'integrazione e la formazione del personale e applicare gli standard di servizio. Ottimizzazione dei programmi di lavoro: Il Direttore Tecnico dovrà elaborare e ottimizzare i programmi di lavoro del team in linea con l'attività aziendale. Ruolo: Chief Engineer
Tipo di lavoro: Permanent, Full Time
Luogo: Venice
Salario: 40.000€ - 60.000€ annui
Sarà considerata prioritariamente la candidatura di coloro che hanno già esperienza in ambito di gestione tecnica e amministrativa e che abbiano una buona conoscenza della lingua italiana e inglese.
#J-18808-Ljbffr