Per Gruppo multinazionale con HQ a Venezia operativo nel mondo dello YACHTING DI LUSSO con filiali operative in tutti i principali porti del Mediterraneo a seguito dello sviluppo di un importante progetto di DIGITALIZZAZIONE della CUSTOMER EXPERIENCE, ricerchiamo:
CHIEF DIGITAL APPLICATION MANAGER B2C – YACHTING LUSSO - VENEZIA
DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato assumerà la responsabilità dell'implementazione di un importante progetto di digitalizzazione della customer experience finalizzato alla realizzazione di un applicativo digitale in grado di interagire con i clienti offrendo sia un nuovo approccio in termini organizzativi (digitalizzazione documentale, ordini, preventivi, fatturazione, etc) sia in termini di prenotazione ed erogazione dei servizi (prenotazione ormeggi, buncheraggio, cambusa, etc).
Inoltre lo stesso applicativo verrà reso disponibile agli ospiti offrendo servizi ed esperienze (sia push che pull) esclusive per un target di elite. Attualmente l'applicativo è già in esecuzione ed è stato avviato un progetto di implementazione delle funzioni che necessità una focalizzazione specifica potendo contare sia sul supporto ed esperienza dell'Amministratore Delegato stesso che del team aziendale: responsabile marketing, responsabile commerciale, Operation manager.
Lo sviluppo operativo della programmazione sarà effettuato da partner internazionali che necessitano di analisi e di guida in fase di testing e di delivery. Il profilo ideale è una figura di responsabile che ha maturato precedenti esperienze in contesti analoghi per e-commerce strutturati o strumenti di relazione avanzati B2C per multiutility.
COMPITI E RESPONSABILITA':
Delineare la pipeline dello sviluppo digitale definendo i Milestone e il relativo delivery plan
Interagire con gli operativi dei differenti settori aziendali per identificare un'analisi funzionale necessario allo sviluppo degli applicativi
Supervisionare la struttura dei dati garantendo la stabilità ed il rispetto della privacy
Garantire dei programmi di gestione della vulnerabilità e relative azioni di recovery plan
Coordinare il team di sviluppo esterno garantendo la solidità della programmazione ed il controllo delle mappe progettuali
Gestire le fasi di testing e di delivery supportando i team locali nella formazione all'utilizzo
Svolgere attività di help desk alla rete delle filiali e ai clienti diretti
Coordinare con il marketing azioni a supporto della customer experience
REQUISITI FONDAMENTALI:
Laurea in ingegneria informatica o equivalente esperienza;
Conoscenza delle infrastrutture digitali e della cyber security;
Precedente esperienza nell'implementazione di applicativi digitali B2C;
Disponibilità a trasferte in italia e all'estero;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Forte orientamento al raggiungimento dei risultati;
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 60/75k + mbo
SEDE DI LAVORO VENEZIA
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
"Invia CV"
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.