La figura di Chief Accountant è richiesta per un'importante realtà del settore appartenente ad un Gruppo multinazionale.
La figura ricercata sarà inserita a riporto del GM, ed avrà le seguenti responsabilità e mansioni:
Gestire e coordinare le attività contabili del Gruppo;
Sviluppare e implementare strategie di controllo e gestione dei rischi finanziari;
Collaborare con i dipartimenti commerciali e produttivi per la pianificazione e la gestione dei progetti;
Analizzare e fornire dati e informazioni finanziarie per supportare le decisioni aziendali;
Gestire e monitorare i rapporti con i fornitori e i clienti;
Sviluppare e implementare procedure e processi per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle attività contabili;
Collaborare con i dipartimenti di controllo e revisione per garantire la conformità alle norme e alle leggi;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza delle attività contabili;
Gestire e monitorare i budget e i progetti finanziari;
Collaborare con i dipartimenti di marketing e comunicazione per la pianificazione e la gestione delle attività di comunicazione;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la trasparenza e la responsabilità finanziaria;
Gestire e monitorare i rapporti con i dipartimenti di controllo e revisione;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la sicurezza e la protezione dei dati finanziari;
Collaborare con i dipartimenti di tecnologia e informatica per la pianificazione e la gestione delle attività di tecnologia;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza delle attività di tecnologia;
Gestire e monitorare i rapporti con i fornitori e i clienti;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la sicurezza e la protezione dei dati tecnologici;
Collaborare con i dipartimenti di marketing e comunicazione per la pianificazione e la gestione delle attività di comunicazione;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza delle attività di comunicazione;
Gestire e monitorare i rapporti con i dipartimenti di controllo e revisione;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la sicurezza e la protezione dei dati finanziari;
Collaborare con i dipartimenti di tecnologia e informatica per la pianificazione e la gestione delle attività di tecnologia;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza delle attività di tecnologia;
Gestire e monitorare i rapporti con i fornitori e i clienti;
Sviluppare e implementare strategie per migliorare la sicurezza e la protezione dei dati tecnologici;
Il candidato ideale sarà un professionista con esperienza nel settore contabile e finanziario, con una solida conoscenza delle norme e delle leggi finanziarie. Sarà in grado di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i dipartimenti commerciali e produttivi.
La conoscenza della lingua inglese è richiesta.
#J-18808-Ljbffr