RUOLO I compiti del CHEMICAL PLANT ENGINEER riguardano principalmente il monitoraggio e l'ottimizzazione dell'impianto. È incaricato di monitorare, ottimizzare e progettare le attrezzature e i macchinari degli stabilimenti, occupandosi anche dell'installazione di questi ultimi.
Inoltre, è incaricato di ottimizzare le attività di manutenzione e implementazione, individuando le possibili problematiche che possono insorgere e provvedendo tempestivamente alla loro risoluzione. Garante per la pianificazione, la progettazione, l'installazione e il collaudo di apparecchiature tecniche.
Responsabile della creazione di concetti relativi al ciclo di vita, compresi i concetti di manutenzione e l'esecuzione di analisi tecniche. Fornitura di servizi di consulenza tecnica.
RESPONSABILITÀ PRIMARIE: Creazione di nuove soluzioni (ad es. compiti operativi e relativi all'argomento) e all'ulteriore sviluppo o ottimizzazione. Collaborare alla stesura delle procedure di manutenzione, all'implementazione e all'aggiornamento dei macchinari e delle strutture. Individuare e risolvere tempestivamente eventuali guasti e criticità. Garantire la compliance e la conformità agli standard di sicurezza e qualità prefissati dall'azienda. Sviluppare, in collaborazione con figure come il Test Engineer, prove di verifica attraverso le quali supervisionare gli impianti produttivi. Redigere reportistica e documentazione relativa alle attività svolte. Formare e, talvolta, coordinare i team di lavoro. REQUISITI Laurea in Ingegneria. Almeno 5 anni di esperienza nel settore della manutenzione degli impianti chimici industriali per la produzione di API. Capacità di prendere decisioni prevalentemente operative nella propria area di competenza. Competenze tecniche specifiche per il settore chimico farmaceutico. Capacità analitiche, matematiche e meccaniche. Capacità di pianificazione, gestionali e organizzative. Competenze comunicative, relazionali e di negoziazione. Leadership e capacità di lavorare in team. Problem solving. LUOGO DI LAVORO: BERGAMO
Per favore, mandate il vostro CV con una lettera di motivazione al ruolo a: ****** Ref: Chemical Plant Engineer
Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura.
Grazie fin d'ora a tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali esigenze future.
#J-18808-Ljbffr