Vuoi contribuire ad innovare e rafforzare i nostri processi produttivi in un contesto di grande trasformazione aziendale?
In Fedrigoni, abbiamo una forte ambizione di stupire il mondo - trasformando il nostro settore, innovando sempre, elevando la creatività e costruendo un futuro sostenibile, continuando a crescere rapidamente.
Vogliamo ridefinire i confini del nostro settore.
Siamo messi nelle condizioni di farlo accadere.
Assumendoci la responsabilità.
Prendendo il controllo.
Correndo rischi.
Sì, il viaggio può essere impegnativo, ma siamo supportati ad ogni passo.
Ci viene affidata la responsabilità delle nostre decisioni.
Tutti hanno la possibilità di spingere il loro potenziale al massimo.
Come contribuirai ad elevare la creatività nel tuo ruolo: Nel ruolo di Chemical Laboratory Analyst, sarà inserito nella nostra unità produttiva di Verona, la persona risponderà al Responsabile del Laboratorio Controllo Qualità e si occuperà di: Effettuare le analisi chimico-fisiche e i test di laboratorio su materie prime, prodotti intermedi e finiti; Svolgere attività di carattere analitico a supporto del processo produttivo e del mantenimento delle certificazioni del sistema qualità e ambiente (ISO 9001, ISO 14001); Analisi e gestione delle non conformità interne e dei reclami da parte dei clienti; Gestire l'impianto di depurazione acque chimico-fisico e biologico in tutte le fasi e aspetti del processo; Disponibile a reperibilità; Gestire le scadenze prescritte in AIA.
Competenze ed esperienze richieste: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Ambientale o Chimica; Conoscenza delle normative ambientali; Breve esperienza di lavoro o stage in laboratorio controllo qualità e nella gestione del trattamento delle acque in aziende multinazionali; Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese; Completano il profilo buone capacità analitiche, precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
E previsto un contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Verona Cosa puoi aspettarti dal processo di selezione: I profili selezionati incontreranno l'HRBP, il responsabile del reparto Fabbricazione ed il Plant Manager.
Voglia di innovare ogni giorno?
Entra a fare parte del nostro futuro.
Ci impegniamo a garantire che ogni persona si senta coinvolta, che la sua unicità sia valorizzata e celebrata e che ognuno abbia un senso di appartenenza.
Per questo motivo, offrire alle nostre persone un ambiente di lavoro flessibile e accogliente è una delle nostre principali priorità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr