Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Art Director

Siamo alla ricerca di un* Art Director da inserire nel Team Comunicazione dell'agenzia. La figura inserita avrà il duplice obiettivo di dirigere artisticamen...


Da We-Go - Veneto

Pubblicato a month ago

Cuoco

Amadeus pub cerca un secondo cuoco da inserire nell' organico. Lavoro serale distribuito su 6 turni.


Da Amadeus - Veneto

Pubblicato a month ago

Parrucchier* Con Esperienza

ArteRallo Parrucchieri , salone associato al brand Wella Professionals, sta crescendo e vuole ampliare il suo personale e sta ricercando un*: parrucchier* I ...


Da Davide - Veneto

Pubblicato a month ago

Architetto Abilitato

Vuoi dare una spinta alla tua carriera? Ti piacerebbe collaborare con un gruppo di fama mondiale? Questa è l'occasione giusta per te! Leroy Merlin, noto marc...


Da Arky - Veneto

Pubblicato a month ago

Chef Di Cucina Centralizzata - Venezia Aeroporto

Chef Di Cucina Centralizzata - Venezia Aeroporto
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Arte / creatività

Dettagli della offerta

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per importante Gruppo Multinazionale di Ristorazione Commerciale:
CHEF DI CUCINA CENTRALIZZATA - VENEZIA AEROPORTOIl Capo Cuoco si occupa della preparazione dei prodotti della somministrazione in tutti i locali del Gruppo presenti all'interno dell'Aeroporto di Venezia seguendo le direttive della direzione.
Gestirà uno spazio volto a produrre dai 3000 ai 600 prodotti al giorno, per i 22 locali del gruppo.
Responsabilità:Assicurare il rispetto delle norme HACCP e Sicurezza sul lavoro;Gestire il riordino di tutte le materie prime necessarie per l'attività di produzione, l'organizzazione del lavoro e il costo dei collaboratori interni al CUP, gestire il trasferimento delle merci dal CUP ai locali sul sistema informatico;Gestione degli scarti e degli inventari;Formare e istruire nuovi collaboratori;Gestione turni di lavoro e supervisione dell'attività relativa a circa 12-20 dipendenti.Requisiti:La figura ricercata ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli di Direzione per centri cottura e/o centri di produzione legati ad catene di medio-grande dimensione della Ristorazione Collettiva e/o Commerciale.
Per svolgere al meglio i suoi compiti, la figura ricercata è sicuramente una persona seria e precisa, empatica, carismatica, attenta ai bisogni del proprio team e degli ospiti, presenta ottime doti di leadership e comunicative ed è orientata a lavorare per obiettivi.
Offerta:Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo Pubblici Esercizi; la RAL e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, su turni, anche in orari notturni e nel week-end con possibilità di effettuare straordinari nel primo periodo di formazione.
Luogo di lavoro: Venezia Aeroporto.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Chef Di Cucina Centralizzata - Venezia Aeroporto
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Arte / creatività

Built at: 2024-09-14T07:14:03.135Z