**N. Posizione** 23058216
**Categoria la Posizione** Food and Beverage & Culinary
**Sede** The Westin Excelsior Florence, Piazza Ognissanti 3, Florence, Italy, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto?
** N
**Trasferimento?
** N
**Tipo posizione** Non-Management
**RIEPILOGO POSIZIONE**
Servire portate di cibo e bevande alcoliche agli ospiti.
Rispondere alle domande sulle selezioni del menu.
Comunicare con la cucina per quanto riguarda le domande sul menu, la durata dell'attesa, la ricomposizione degli ordini e la disponibilità dei prodotti.
Seguire le linee guida del tempo di ciclo per tutti i pasti.
Mantenere la pulizia delle aree di lavoro durante il giorno.
Comunicare richieste aggiuntive di pasti, allergie, esigenze dietetiche e richieste speciali alla cucina.
Ispezionare la pulizia e la presentazione di porcellana, vetro e argento prima dell'uso.
Monitorare e mantenere la pulizia dei tavoli assegnati, assicurandosi che le portate siano sparecchiate e che i tavoli siano adeguatamente puliti da briciole.
Comunicare con gli ospiti e gli altri dipendenti e assicurarsi che il personale lavori insieme come una squadra per garantire un servizio ottimale.
Assistere la direzione nell'assunzione, formazione, programmazione, valutazione, consulenza, disciplina, motivazione e coaching dei dipendenti; e servire da modello.
Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza; segnalare incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure al responsabile; completare la formazione e le certificazioni sulla sicurezza.
Garantire che l'aspetto dell'uniforme e personale sia pulito e professionale, mantenere la riservatezza delle informazioni dell'azienda e proteggere le risorse aziendali.
Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard aziendali, anticipare e soddisfare le esigenze di servizio degli ospiti, assistere le persone con disabilità e ringraziare gli ospiti con sincero apprezzamento.
Parlare con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale.
Supportare il team per raggiungere obiettivi comuni.
Garantire il rispetto delle aspettative e degli standard di qualità.
Svolgere altre mansioni lavorative ragionevoli come richiesto dai Supervisori.
- Marriott International applica una politica di pari opportunità.
Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto.
Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente._
- Negli hotel Westin ci adoperiamo per garantire il benessere dei nostri ospiti offrendo un ambiente stimolante, servizi funzionali e un programma rigenerante che li faccia ripartire sentendosi meglio di quando sono arrivati.
Poiché sappiamo che viaggiare può sconvolgere l'equilibrio dei nostri ospiti, ci prefiggiamo il compito di aiutarli a ritrovare il controllo e il benessere durante il loro soggiorno.
Tutto ciò che facciamo è volto ad aiutare i nostri ospiti a ritrovare un benessere a 360 gradi.
Gli ospiti apprezzano il nostro atteggiamento collaborativo, il nostro servizio attento e ogni nostro gesto diretto a rendere piacevole il loro soggiorno.
Cerchiamo persone dinamiche desiderose di unirsi al team e sempre disposte a intervenire per dare una mano.
Se siete persone positive, adattabili, intuitive e sinceramente interessate a favorire il benessere di chi vi circonda, vi invitiamo a scoprire come possiamo crescere insieme negli hotel Westin.