decco Consultant Milano Tourism & Events seleziona, per l'esclusiva nuova apertura in pieno centro a Milano per conto di un importante ristorante tre stelle Michelin, la figura di Supervisor Chef de Rang.
La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di più Chef de Rang, garantendo un servizio di altissima qualità in ogni sezione della sala.
Responsabilità Principali: Coordinamento del Team: Supervisionare e coordinare il lavoro degli Chef de Rang, assicurando un servizio uniforme e di alto livello in tutte le sezioni della sala.
Supervisione delle Operazioni di Sala: Monitorare tutte le fasi del servizio, dalla preparazione della mise en place alla chiusura, garantendo che ogni dettaglio sia curato con precisione.
Interazione con gli Ospiti: Intervenire quando necessario per garantire la massima soddisfazione degli ospiti, gestendo le richieste speciali e risolvendo eventuali problematiche.
Collaborazione con il Management: Lavorare a stretto contatto con il Restaurant Manager e l'Assistant Restaurant Manager per migliorare continuamente il servizio e ottimizzare l'efficienza operativa.
Supporto nelle Operazioni di Sala: In caso di necessità, svolgere direttamente le funzioni di Chef de Rang, mantenendo la flessibilità e l'efficienza del servizio.
Requisiti: Esperienza pregressa preferibilmente in contesti di alto livello Eccellenti capacità di leadership, gestione del personale, e comunicazione.
Orientamento al Cliente e ottima conoscenza delle lingue, in particolare della lingua inglese Si offrono: - 5 giorni su 7 - Proposta a inserimento diretto presso la realtà - Retribuzione commisurata alla seniority Data inizio prevista: 20/09/2024 Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it