Descrizione dell'azienda Salina è la più verde delle sette isole eolie che si affacciano nel Mar Tirreno, patrimonio dell'Unesco e riserva naturale dal 1981. Alle pendici di Didyme, nome che deriva dal greco ed è riferito ai due monti "gemelli", un tempo vulcani, che ne rendono inconfondibile il profilo, si trovano i vigneti di Capofaro, di proprietà della famiglia Tasca d'Almerita. La vigna circonda piccoli edifici bianchi in tipico stile eoliano, arredati in uno stile essenziale. Le camere si affacciano sulle terrazze che guardano il mare e sulle isole di Panarea e Stromboli. Lo chef Gabriele Camiolo propone un percorso che rispecchia gli ingredienti della natura, del sole e del mare, ricorrendo ad un orto che segue le stagioni.
Descrizione del lavoro La risorsa, inserita in un team altamente qualificato e sotto la supervisione del Maitre di sala, sarà responsabile di garantire un servizio e un'attenzione eccezionali ai nostri ospiti. Si occuperà inoltre di gestire e preparare il servizio del ristorante, dovrà prendersi cura degli ospiti e delle loro esigenze fornendo un'esperienza attenta e distintiva.
I candidati devono avere grande spirito di squadra, volontà di raggiungimento di obiettivi condivisi e disponibilità a lavorare full-time in un progetto di sala e cucina raffinata e sostenibile.
Si offre:
Contratto a tempo determinato (Aprile- Ottobre 2023) Vitto e alloggio Rimborso viaggio a/r da città di residenza. Sconto del 50% sul reparto cibo e bevande Possibilità di avviare una collaborazione con altre strutture di Relais & Châteaux a fine stagione. Qualifiche Esperienza di almeno due anni in strutture di pari livello o più Conoscenza delle varie tecniche di servizio di sala e spiccato interesse per il mondo del vino Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana; Ottima conoscenza e capacità di mantenimento degli standard di servizio; Passione, entusiasmo ed orientamento all'ospite; Ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Passione per l'ospitalità, autonomia nel ruolo, spirito di squadra, disponibilità ad aiutare i colleghi Il candidato ideale è una persona aperta, disposta ad accettare nuove sfide e di svilupparsi continuamente Informazioni aggiuntive