Da più di cinquant'anni, Le Calette è conosciuto nel mondo come uno degli angoli più suggestivi della costa siciliana. Boutique Hotel immerso in un vasto parco a 2 km dal centro storico di Cefalù, patrimonio UNESCO, segue con architettura mediterranea le pieghe della baia della Caldura, insinuandosi nelle calette da cui prende il nome. Una selezione di suite e camere, in due complessi cinque e quattro stelle Le Calette N°5 e Le Calette Bay, e di ville. Terrazze e giardini mediterranei affacciati sul mare con ristoranti, bar, beach club e aree benessere.
**La Posizione: Chef de rang**
**Principali compiti e responsabilità**:
- Offrire esperienze personalizzate agli ospiti del nostro ristorante rispettando standard di servizio, procedure e policy dell'Hotel Le Calette
- Garantire il rispetto dei massimi standard di qualità
- Anticipare ed identificare le esigenze di ciascun cliente e gestire qualsiasi reclamo
- Incoraggiare gli ospiti a condividere le loro migliori esperienze presso il nostro ristorante sui social media
- Altri compiti come assegnati
**Competenze**:
- Eccellenti capacità di customer service
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Ottime capacità relazionali
- Attenzione ai dettagli
- Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus)
**Requisiti**:
- È preferibile una comprovata esperienza professionale nel settore Food & Beverage in hotel di lusso
- Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali
**Offriamo**:
- Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
- Contratto stagionale
- Opportunità di carriera
- Disponibilità di alloggio
**La Posizione: Chef de rang**
**Principali compiti e responsabilità**:
- Offrire esperienze personalizzate agli ospiti del nostro ristorante rispettando standard di servizio, procedure e policy dell'Hotel Le Calette
- Garantire il rispetto dei massimi standard di qualità
- Anticipare ed identificare le esigenze di ciascun cliente e gestire qualsiasi reclamo
- Incoraggiare gli ospiti a condividere le loro migliori esperienze presso il nostro ristorante sui social media
- Altri compiti come assegnati
**Competenze**:
- Eccellenti capacità di customer service
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Ottime capacità relazionali
- Attenzione ai dettagli
- Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus)
**Requisiti**:
- È preferibile una comprovata esperienza professionale nel settore Food & Beverage in hotel di lusso
- Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali
**Offriamo**:
- Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
- Contratto stagionale
- Opportunità di carriera
- Disponibilità di alloggio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni