Ag Group ricerca Chef de Rang da inserire nei reparti F&B di diverse strutture della catena AG Hotels.
Insieme alla squadra F&B e al Maitre ti occuperai di offrire, con passione e professionalità, la migliore accoglienza possibile agli ospiti AG Hotels.
Chi siamo Attivo da più di 20 anni, AG Group è il primo Gruppo turistico incoming in Italia che opera con l'integrazione di Hotels, DMC, Ristoranti e Consulenza alberghiera.
È protagonista di un ambizioso piano di sviluppo in costante evoluzione, che ha portato all'apertura di numerosi hotel ed alla recente partnership con Hyatt, il prestigioso gruppo internazionale, attraverso l'affiliazione di esclusivi alberghi nel segmento upper-upscale in tutta Italia.
AG Group è un punto di riferimento per un turismo di qualità, è presente nel cuore delle più ambite destinazioni e rappresenta la porta di accesso ai migliori servizi di ospitalità che il nostro Paese sa offrire.
AG Group opera trasversalmente in tutte le aree del turismo con tre divisioni di business: AG Hotels: Collezione di hotel 4/5 Stelle ed un ampio piano di sviluppo in tutto il Paese.
AG Boutique Journey: DMC, Tour Operator specializzato in viaggi di gruppo, FIT, MICE, Eventi.
AG Hotel Consulting: Società di consulenza alberghiera per oltre 25 strutture quattro/cinque stelle in tutta Italia specializzata nel management, revenue, reservation, marketing, e servizi commerciali.
DESCRIZIONE DEL RUOLO Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: Predisporre la sala per il servizio Curare la mise en place dei tavoli Accogliere gli ospiti, illustrare il menu.
Occuparsi di tutte le fasi del servizio e di fornire tutte le informazioni utili agli ospiti.
REQUISITI PER LA MANSIONE Esperienza pregressa nel settore alberghiero Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera; Conoscenza delle tecniche di allestimento della sala e di mise en place.
Conoscenza delle tecniche di composizione del menu.
La conoscenza del mondo dei vini (e abbinamenti) e competenze di bar costituiranno un plus.
Comunicazione, flessibilità e team building.
Orientamento al risultato individuale e di squadra.
Predisposizione a lavorare in ambiente dinamico e in costante evoluzione.
Si offre contratto a tempo determinato (anche indeterminato in base all'esperienza del candidato) con una RAL tra i 22 e i 24k (commisurata all'esperienza maturata).
Il CCNL di riferimento è Turismo-Federalberghi.
La risorsa avrà inoltre accesso a tutti i benefit aziendali oltre che a corsi di formazione continua.
Le candidature dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo: ****** L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016