Manpower Srl, filiale di Bari, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, è alla ricerca per azienda cliente di un/a:
Chef de Rang
La risorsa sarà responsabile del coordinamento del servizio nella propria area assegnata, garantendo un'esperienza gastronomica eccellente per gli ospiti, nel rispetto degli standard qualitativi del ristorante
ATTIVITA':
Il candidato selezionato si occuperà di: Gestire e supervisionare il servizio al tavolo nella propria sezione; Accogliere e assistere i clienti, garantendo un servizio personalizzato e di alta qualità; Coordinare il lavoro dei commis de rang e garantire il corretto svolgimento del servizio; Prendere ordini, consigliare i piatti e le bevande, e gestire eventuali richieste particolari; Assicurarsi che la mise en place e il servizio siano impeccabili, Collaborare con lo staff di sala e di cucina per garantire un flusso di lavoro armonioso.REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Chef de Rang o in ruoli simili, Ottime capacità comunicative e di relazione con i clienti; Conoscenza approfondita delle tecniche di servizio e della gestione di una sezione di sala; Buona conoscenza dei vini e delle tecniche di abbinamento; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi; Conoscenza della lingua inglese (preferibile). OFFRIAMO:
Tipologia di contratto e relativo inserimento saranno valutati in sede di colloquio.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000.
Vedi annuncio