Sono alla ricerca di una/o nuova/o Chef de Rang per la sala del Ristorante da Giovannino - Malgrate.
La figura che cerco ha una serie di caratteristiche non banali, innanzitutto deve essere una/un professionista seria/o, motivata/o e con senso di responsabilità.
Una/o chef de rang capace di inserirsi in una brigata affiatata che lavora insieme con passione e piacere e di dare un valido supporto alla restaurant manager.
Una/un professionista che sa trasformare un pranzo od una cena in un'esperienza unica.
Una persona consapevole dell'importanza del suo ruolo in una realtà turistico ricettiva che si pone come riferimento per il ramo lecchese del Lago di Como in cui il Giovannino è punto centrale della ristorazione che si compone di un altro ristorante gourmet, Lisander _ fine dining restaurant, di un'area eventi, di due bar a servizio di due hotel speciali (Casa sull'Albero e Hotel Promessi Sposi Malgrate).
La qualità che chiediamo, la diamo a nostra volta, in termini di organizzazione del lavoro, contrattuale, di attenzione a che vi sia equilibrio tra la vita lavorativa e professionale.
A noi piace fare questo lavoro per la bellezza di offrire esperienze che rimangono e che aiutano a vivere meglio ogni persona che sceglie di entrare nei nostri ristoranti ed hotel.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 23864 Malgrate, LC: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- chef de rang: 3 anni (Obbligatorio)
- commis: 4 anni (Obbligatorio)