Descrizione del lavoro Si ricerca una risorsa da inserire all'interno del ristorante stellato in accordo e sotto la supervisione dell'Executive Chef: È responsabile della propria partita Occuparsi della mise-en-place Scegliere gli ingredienti rispettando gli standard qualitativi Preparare e presentare piatti in linea con le ricette e gli standard del ristorante.
Lavorare in stretta collaborazione con il team di cucina per garantire una produzione sincronizzata e un servizio senza intoppi.
Mantenere gli standard di igiene e sicurezza alimentare.
controlla la peculiarità e la presentazione delle diverse portate supporta la brigata in caso di necessità Monitorare le scorte e contribuire a gestire l'inventario delle forniture di cucina.
Formare e guidare il personale di cucina junior quando necessario.
Assicurare un'efficiente organizzazione delle operazioni di cucina.
Qualifiche Diploma o qualifica in ambito alberghiero, corsi di formazione ad hoc Esperienza comprovata di almeno 3 anni come Chef de Partie in ristoranti stellati, hotel 5* o ristoranti gourmet o Relais & Chateaux (plus) Conoscenza approfondita delle tecniche di cucina e delle metodologie di preparazione.
Capacità di lavorare in un ambiente ad alto ritmo mantenendo alti standard di qualità.
Creatività e passione per l'innovazione culinaria.
Orientamento al dettaglio e alla precisione.
Team player con una mentalità positiva.
Completano il profilo: la passione, la flessibilità, la gestione del tempo e la collaborazione con il team Informazioni aggiuntive Contratto a tempo determinato da aprile a ottobre CCNL Turismo forfettizzato, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo, turni spezzati Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux Accesso al programma Relais Team di Relais & Chateaux Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Crescita professionale e sviluppo delle competenze.
Vitto e alloggio