N. Posizione 24146652 Categoria la Posizione Food and Beverage Culinary Sede The St. Regis Florence, Piazza Ognissanti 1, Florence, Italy Tipologia Full-Time Lavora da remoto?
N Trasferimento?
N Tipo posizione Non-Management Il nostro lavoro non consiste solo nel mettere in tavola cibo che i nostri ospiti apprezzeranno finché non chiederanno il conto.
Vogliamo invece creare un'esperienza memorabile e unica, con cibo e bevande a parte.
I nostri esperti del servizio clienti prendono l'iniziativa e offrono un'ampia gamma di servizi per assicurarsi che gli ospiti apprezzino il loro pasto.
Che si tratti di apparecchiare i tavoli, comunicare con la cucina, interagire e servire gli ospiti o pulire le aree di lavoro e le forniture, l'esperto del servizio clienti fa sì che le transazioni siano percepite come parte dell'esperienza.
Indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi, ci sono alcune cose che sono fondamentali per il successo: creare un ambiente di lavoro sicuro, seguire le politiche e le procedure aziendali, mantenere gli standard di qualità e garantire che la tua uniforme, il tuo aspetto personale e le tue comunicazioni siano professionali.
Gli esperti del servizio clienti saranno in piedi e si muoveranno (stare in piedi, sedersi o camminare per un tempo prolungato; muoversi su superfici inclinate, irregolari o scivolose), gestiranno il menu (leggeranno e verificheranno visivamente le informazioni) e adotteranno un approccio pratico al lavoro (sposteranno, solleveranno, trasporteranno, spingeranno, tireranno e posizioneranno oggetti di peso inferiore o uguale a 25 libbre senza assistenza e 50 libbre con assistenza; si sposteranno sopra e sotto le ginocchia, inclusi piegamenti, torsioni, tiri e chinamenti).
Fare bene tutte queste cose (e altre mansioni ragionevoli richieste) è fondamentale per gli esperti del servizio clienti, per fare le cose per bene per i nostri ospiti e la nostra attività ogni volta.
QUALIFICHE PREFERITE Istruzione: diploma di scuola superiore o equivalente GED.
Esperienza lavorativa correlata: meno di 1 anno di esperienza lavorativa correlata.
Esperienza di supervisione: nessuna esperienza di supervisione.
Licenza o certificazione: nessuna.
Marriott International applica una politica di pari opportunità.
Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto.
Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente.
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