Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer Acquisti Avanzati (Settore Automotive)

Adecco Consultant ricerca, per importante azienda leader nella progettazione e produzione di autoparlanti, una figura di: Buyer Acquisti Avanzati Le mans...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Buyer Tecnico Area Meccanica - Treviolo (Bg)

Il nostro cliente Per Azienda parte di gruppo multinazionale settore metalmeccanico ricerchiamo Buyer Tecnico area meccanica - Treviolo (BG), Bergamo. Prev...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti Junior

Per società specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di macchinari industriali, Adecco filiale di Lecco, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO A...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sourcing Project Manager

Req ID: 459591   We create smart innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow. We design and manufacture a complete range of transporta...


Da Alstom - Lombardia

Pubblicato a month ago

Change& Demand And Special Projects Manager

Change& Demand And Special Projects Manager
Azienda:

Intrum Justitia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Change& Demand and Special Projects Manager page is loaded Change& Demand and Special Projects Manager Apply locations Milan time type Full time posted on Posted Yesterday job requisition id R5732 At Intrum, you will grow by making a difference. You will do it in a highly international environment and in a supportive culture where effort counts.
Intrum è una società di servizi, leader nella gestione del credito presente in 20 paesi in Europa. Il 2023 è stato l'anno del centenario dalla Fondazione del Gruppo, nato in Svezia oggi vanta una dimensione internazionale affermata.
E' da più di 100 anni che Intrum sostiene le aziende e i privati offrendo loro soluzioni progettate per migliorare i flussi di cassa e la redditività a lungo termine.
Garantire che le persone e le imprese ottengano il supporto di cui hanno bisogno per affrontare difficoltà finanziarie e favorire lo sviluppo di una economia sostenibile è la mission di Intrum.
Con circa 10.000 professionisti che collaborano con oltre 80.000 clienti, tra famiglie e imprese in tutta Europa, nel 2023 Intrum ha realizzato ricavi per circa 1,72 miliardi di euro. Il titolo è quotato al Nasdaq di Stoccolma, dove ha sede il quartier generale.
Intrum Italy – joint venture tra Intrum Group (51%) e Intesa Sanpaolo (49%) – è nata nel 2018 e a oggi può contare su quasi 900 collaboratori, 23 uffici in 22 città.
Nell'ottica di rinforzare la squadra IT, la funzione Business Technology, Data & Analytics ricerca la seguente figura professionale: Change & Demand and Special Project Manager che avrà le seguenti principali responsabilità:
provvedere al coordinamento "end to end" di progetti strategici IT dell'azienda (feasibility study, set -up progettuale e pianificazione, execution, monitoraggio)raccogliere e gestire delle richieste di servizi IT e di Business, provenienti dagli utenti aziendaliidentificare le migliori soluzioni applicative per la realizzazione dei requisiti di businessmonitorare l'avanzamento dei progetti in modo da raggiungere i risultati attesi nei tempi e costi stabilitianalizzare le possibili criticità ed identificare le possibili azioni di mitigazionedefinire le soluzioni funzionali per realizzare da un punto di vista applicativo i requisiti di businesspartecipare attivamente alle riunioni con i responsabili dei filoni progettuali e fungere da punto di contatto tra l'organizzazione sponsor del progetto e tutte le parti coinvolte per la sua realizzazionestilare i report di sintesi di tutti i progetti e le presentazione degli Stati Avanzamenti Lavori (SAL)Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Finanza o in ambito STEM (Ingegneria, Matematica etc…)Minimo 7 anni di esperienza nel ruolo all'interno di unità organizzative/service line dedicate o in società di consulenza, con particolare focus su progetti di Information Technology, Transformation Program /Integration (impatti su applicativi IT e processi aziendali)Pregressa esperienza nel mondo del servizi finanziari (banking, servicing, consulting company) e conoscenza del processo del credito, in particolare NPE e del processo di recupero (secured/unsecured).Ottima conoscenza strumenti Microsoft Office (Power Point, Excel etc.)Costituisce requisito preferenziale la conoscenza delle piattaforme di core-banking e di recupero crediti e conoscenze informatiche sulle applicazioni di recupero creditiOttima conoscenza della italiana e lingua inglese scritta e parlataOttimo capacità organizzative, proattività e problem solvingPrecisione e puntualità in contesti multitaskingOttima capacità comunicative e relazionali e gestionaliOttima propensione a lavorare in teamForte determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefissatiOrario: full time
Sede di Lavoro: Roma/Milano - disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato ( CCNL del Credito complementare) + buoni pastoConcreta possibilità di diventare professionisti qualificati nell'ambito dell'Information Technology all'interno di un contesto strutturatoAmbiente di lavoro giovanile, dinamico ed in forte crescitaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91Do you feel that you might be the right person? Great! Apply now. Looking forward to hearing from you! 


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Change& Demand And Special Projects Manager
Azienda:

Intrum Justitia



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T20:05:26.933Z