Descrizione azienda
Settore: Cartotecnica
Fascia dipendenti: 170-200
Fascia fatturato: 25-35 mln €
Posizione
Cerchiamo un/una CFO per un' azienda cartotecnica della provincia Verona.
Nell'esecuzione della sua funzione, riporterà all'Amministratore Delegato e coordinerà un team (composto da contabili, addetti alla tesoreria, controller) di cui monitorerà l'operato e definirà piani di crescita.
Sarà responsabile di tutti gli aspetti economico-finanziari del Gruppo, supervisionerà il controllo di gestione , la redazione del bilancio e l'adempimento delle dichiarazioni fiscali . Provvederà al reperimento delle risorse economiche , massimizzerà il rendimento dei fondi , identificando nuove opportunità di investimento e mantenendo i rapporti con gli investitori.
Misurerà e monitorerà le performance , supervisionerà i flussi finanziari del Gruppo, verificando la fattibilità finanziaria dei progetti aziendali, contribuirà alla definizione delle strategie finanziarie , apportando informazioni, realizzando analisi di budget, forecast e reportistica a supporto della Direzione.
Definirà azioni operative per l'intero Gruppo, identificando opportunità di miglioramento.
Requisiti
Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati e preferibilmente da realtà di produzione
Provenienza da B2B
Buona conoscenza delle lingua inglese
Ottime capacità organizzative e di analisi
Altre informazioni
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
I candidati sono invitati a prendere visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.mentorfaber.it/privacy-policy/
Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018(
#J-18808-Ljbffr