Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/O Ufficio Tesoreria

Adecco Consultant filiale di Melegnano ricerca, per realtà cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di: Addetto/o Ufficio Tesoreria La riso...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agente Finanziario Junior

Il candidato sarà inserito all'interno della nostra Academy presso la Sede di Torino, per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l'obiettivo...


Da Pitagora Finanziamenti Contro Cessione Del Quinto S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Financial Analyst - Construction Company

Risorse Professional , società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale Middle e Top Management, per importante realtà che opera in ambito Infras...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Finance Manager

Apl Lavoro Network, filiale di Reggio Emilia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per importante a...


Da Apl Lavoro Network - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cfo
Azienda:

Human Value S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una multinazionale globale del settore industriale, presente in Italia con diversi siti produttivi e una capillare rete commerciale.
Il Ruolo A riporto del General Manager, il Finance Director parteciperà all'implementazione della strategia di business per il mercato italiano.
Come Business Partner parteciperà a importanti progetti di sviluppo e change management che coinvolgeranno l'azienda nei prossimi anni.
Fondamentale sarà il focus su attività di FP&A, Budgeting & Forecasting.
Nel dettaglio: Gestione dei Team dedicati alle attività di Accounting, Controlling e Credit Predisposizione e analisi dei dati finanziari di fine mese, di metà anno e di bilancio Analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi, definizione e guida dei piani di mitigazione Analisi finanziaria dei progetti di business locali Identificazione e applicazione delle iniziative di saving Supporto al programma di change management che verrà sviluppato nei prossimi anni Identificazione del piano di successione e pianificazione dello sviluppo professionale dei collaboratori Laurea in Economia, Finanza o Business Administration Esperienza di almeno 15 anni in ruoli di leadership finanziaria all'interno di multinazionali con strutture complesse e a matrice Provenienza attuale o pregressa da contesti produttivi e industriali Esperienza nella gestione di progetti di change management Forti competenze in area FP&A e Controlling Forti competenze nella gestione del P&L, in particolare nelle iniziative di operational effectiveness Capacità di motivare e coinvolgere un team di risorse, individuando percorso di crescita per le stesse Capacità di relazionarsi con tutte le funzioni aziendali, agendo come Business Partner Conoscenza di SAP Indispensabile la conoscenza fluente dell'inglese Human Value si occupa di attività di Search & Selection (Aut.
Min.
7895).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art.
13 del Regolamento UE 2016/679) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cfo
Azienda:

Human Value S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-09-10T13:48:25.768Z