Chi siamo Experis è la società IT Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Posizione Experis ricerca un Certification Engineer per potenziare la divisione Aerospace nella sede di Ascoli Piceno (e in remote working).
Mission La risorsa verrà coinvolta in attività di pianificazione di attività di testing per la certificazione in ambito aeronautico, con particolare attenzione alla certificazione di interni elicotteri (test ambientali ed infiammabilità).
Requisiti Laurea in ingegneria aeronautica Esperienza nella scrittura di test Preferibile esperienza nel test di interni velivolo Conoscenza della normativa Part21 Cosa offriamo Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!
Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Benefit Accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica Buoni pasto Convenzioni welfare Sviluppo Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path, obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Modalità di lavoro Remoto dopo le prime settimane di formazione on site.
Sede di lavoro Monteprandone (AP) - remoto.
Inclusione Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr