Cerchiamo Medici Veterinari – struttura di OrvietoDescrizione del lavoro
Ca' Zampa è il primo gruppo veterinario in Italia certificato Iso 9001 2015 e "Buone Pratiche Veterinarie", che offre servizi di Medicina veterinaria di 1° livello, Specialistica e d'urgenza, oltre che servizi per la salute e benessere dei pet.
L'obiettivo di Ca' Zampa è quello di creare il principale network in Italia di strutture veterinarie che mirano a fornire servizi di elevata qualità.
Questo offre ai professionisti che entrano nella rete la possibilità di operare e confrontarsi insieme a colleghi che lavorano in un grande Gruppo che al momento conta 24 strutture su tutto il territorio nazionale.
Posizione:Per la nostra clinica di Orvieto, stiamo cercando Medici Veterinari da accogliere nel nostro staff.
Chi ci piacerebbe incontrare:
Veterinari senior con esperienza in ambiti specialistici – Diagnostica per immagini, Neurologia, CardiologiaVeterinari junior o middle - Medicina generale, medicina d'urgenza e terapia intensivaRequisiti: Laurea in veterinaria e iscrizione all'alboConoscenza delle Buone Pratiche VeterinarieDisponibilità a lavorare su turni di almeno 1 o 2 giornate a settimanaDisponibilità per degenzeBuone capacità comunicativeAltre informazioni:Se vuoi entrare a far parte di un Gruppo che basa la sua crescita sulle persone e che ha a cuore il benessere dei suoi collaboratori, Ca' Zampa è ciò che stai cercando.
Supporto economico per vitto/alloggio almeno per i primi 6 mesiAmbiente di lavoro giovane e in forte crescita, dove poter sviluppare le tue competenze in base ai tuoi interessi, sosteniamo i nostri collaboratori attraverso corsi di formazione e molto altro.Retribuzione competitive rispetto al mercato.Welfare aziendaleLe offerte di lavoro Ca'Zampa hanno l'obiettivo di fare incontrare l'opportunità con la competenza. Siamo aperti ad accogliere e a valorizzare le diversità di razza, sesso, religione, identità di genere o origine nazionale. Tutti i nostri annunci sono conformi alla Legge 903/77 e promuoviamo l'inclusione e l'integrazione lavorativa di persone appartenenti alle categorie protette - come disciplinato dalla Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr