NEO HOTEL 4 stelle cerca Room Division Manager con esperienza di almeno 3 anni nel settore e che abbia ricoperto ruoli rilevanti all'interno di hotel 4 stelle (capo ricevimento, room division manager, vice direttore).Competenze necessarie:Ottima conoscenza del pacchetto officeOttima conoscenza della lingua ingleseProfessionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solvingCapacità di coordinamento e gestione del personaleConoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP)Ottime capacità relazionali e organizzativeAttitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisiFlessibilità orariaResponsabilità:Assicurare l'attuazione delle procedure predisposte dalla DirezioneGarantire la massima collaborazione fra tutti i reparti del suo settore con lo scopo di soddisfare velocemente qualsiasi particolare richiesta della Clientela e della DirezioneCollaborare con il Direttore alla stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezziVerifica dei ricavi, dell'occupazione e degli obiettivi del budget, informandone il Direttore per eventuali scostamentiResponsabile nella gestione del personale per i reparti di sua competenzaCoordinare con il Direttore Generale, nell'ambito dei programmi dei Corsi per la FormazioneGarantire lo stato d'efficienza e di sicurezza degli impianti, degli arredi, delle attrezzature, delle dotazioni, e della custodia dei materiali affidatogliVerificare la qualità esteticaSuggerire miglioramenti attraverso la formulazione di richieste d'investimento, per attrezzature, dotazioni e materiali variGarantire una corretta e professionale attenzione in tutti i rapporti con i Clienti al fine di mantenere lo stile e la classe della strutturaObblighi e doveri:Fare attenzione ai dettagli di tutte le aree di sua competenzaIspezionare quotidianamente almeno dieci stanze e le aree comuni riservate alla Clientela, verificando lo stato degli impianti, gli arredi e il livello di comfort, pulizia e igieneControllare il corretto utilizzo delle uniformi e l'aspetto generale del personaleEssere giudice dei canoni standards e del livello di soddisfazione dei clienti alloggiatiCollaborare con il Direttore Generale alla stesura del Budget annuale dell'Esercizio, per il settore di sua competenzaControllare periodicamente i risultati operativi in raffronto al Budget, e informare il Direttore GeneraleAssicurare e mantenere un alto livello di servizio e professionalitàSupervisionare gli orari di servizio proposti dai Capi servizio, affinché tutti i turni abbiano copertura professionale ed efficaceContratto di lavoro: Tempo determinato, Durata contratto: 12 mesiBenefit:Mensa aziendaleParcheggio liberoDisponibilità:FestivoTurniWeekendRetribuzione supplementare:Maggiorazione lavoro festivoMaggiorazione lavoro notturnoQuattordicesimaStraordinarioTredicesimaEsperienza:Receptionist: 1 anno (Obbligatorio)Lingua:Inglese (Obbligatorio)Sede di lavoro: Di persona#J-18808-Ljbffr