NEO HOTEL 4 stelle cerca Room Division Manager con esperienza di almeno 3 anni nel settore e che abbia ricoperto ruoli rilevanti all'interno di hotel 4 stelle (capo ricevimento, room division manager, vice direttore).
Competenze necessarie:
Ottima conoscenza del pacchetto office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving
Capacità di coordinamento e gestione del personale
Conoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP)
Ottime capacità relazionali e organizzative
Attitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi
Flessibilità oraria
Responsabilità:
Assicurare l'attuazione delle procedure predisposte dalla Direzione
Garantire la massima collaborazione fra tutti i reparti del suo settore con lo scopo di soddisfare velocemente qualsiasi particolare richiesta della Clientela e della Direzione
Collaborare con il Direttore alla stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi
Verifica dei ricavi, dell'occupazione e degli obiettivi del budget, informandone il Direttore per eventuali scostamenti
Responsabile nella gestione del personale per i reparti di sua competenza
Coordinare con il Direttore Generale, nell'ambito dei programmi dei Corsi per la Formazione
Garantire lo stato d'efficienza e di sicurezza degli impianti, degli arredi, delle attrezzature, delle dotazioni, e della custodia dei materiali affidatogli
Verificare la qualità estetica
Suggerire miglioramenti attraverso la formulazione di richieste d'investimento, per attrezzature, dotazioni e materiali vari
Garantire una corretta e professionale attenzione in tutti i rapporti con i Clienti al fine di mantenere lo stile e la classe della struttura
Obblighi e doveri:
Fare attenzione ai dettagli di tutte le aree di sua competenza
Ispezionare quotidianamente almeno dieci stanze e le aree comuni riservate alla Clientela, verificando lo stato degli impianti, gli arredi e il livello di comfort, pulizia e igiene
Controllare il corretto utilizzo delle uniformi e l'aspetto generale del personale
Essere giudice dei canoni standards e del livello di soddisfazione dei clienti alloggiati
Collaborare con il Direttore Generale alla stesura del Budget annuale dell'Esercizio, per il settore di sua competenza
Controllare periodicamente i risultati operativi in raffronto al Budget, e informare il Direttore Generale
Assicurare e mantenere un alto livello di servizio e professionalità
Supervisionare gli orari di servizio proposti dai Capi servizio, affinché tutti i turni abbiano copertura professionale ed efficace
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Durata contratto: 12 mesi
Mensa aziendale
Parcheggio libero
Retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo
Maggiorazione lavoro notturno
Quattordicesima
Tredicesima
Esperienza:
Receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
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