NEO HOTEL 4 stelle cerca Room Division Manager con esperienza di almeno 3 anni nel settore e che abbia ricoperto ruoli rilevanti all'interno di hotel 4 stelle (capo ricevimento, room division manager, vice direttore).
Competenze necessarie: Ottima conoscenza del pacchetto office Ottima conoscenza della lingua inglese Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving Capacità di coordinamento e gestione del personale Conoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP) Ottime capacità relazionali e organizzative Attitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi Flessibilità oraria Responsabilità: Assicurare l'attuazione delle procedure predisposte dalla Direzione Garantire la massima collaborazione fra tutti i reparti del suo settore con lo scopo di soddisfare velocemente qualsiasi particolare richiesta della Clientela e della Direzione Collaborare con il Direttore alla stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi Verifica dei ricavi, dell'occupazione e degli obiettivi del budget, informandone il Direttore per eventuali scostamenti Responsabile nella gestione del personale per i reparti di sua competenza Coordinare con il Direttore Generale, nell'ambito dei programmi dei Corsi per la Formazione Garantire lo stato d'efficienza e di sicurezza degli impianti, degli arredi, delle attrezzature, delle dotazioni, e della custodia dei materiali affidatogli Verificare la qualità estetica Suggerire miglioramenti attraverso la formulazione di richieste d'investimento, per attrezzature, dotazioni e materiali vari Garantire una corretta e professionale attenzione in tutti i rapporti con i Clienti al fine di mantenere lo stile e la classe della struttura Obblighi e doveri: Fare attenzione ai dettagli di tutte le aree di sua competenza Ispezionare quotidianamente almeno dieci stanze e le aree comuni riservate alla Clientela, verificando lo stato degli impianti, gli arredi e il livello di comfort, pulizia e igiene Controllare il corretto utilizzo delle uniformi e l'aspetto generale del personale Essere giudice dei canoni standards e del livello di soddisfazione dei clienti alloggiati Collaborare con il Direttore Generale alla stesura del Budget annuale dell'Esercizio, per il settore di sua competenza Controllare periodicamente i risultati operativi in raffronto al Budget, e informare il Direttore Generale Assicurare e mantenere un alto livello di servizio e professionalità Supervisionare gli orari di servizio proposti dai Capi servizio, affinché tutti i turni abbiano copertura professionale ed efficace Contratto di lavoro: Tempo determinato, Durata contratto: 12 mesi
Benefit: Mensa aziendale Parcheggio libero Disponibilità: Festivo Turni Weekend Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: Receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
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