Cercasi Chatter Social Media - Settore Beauty

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Competenze e Valori richiesti: Mente brillante, aperta e senza pregiudizi Molto precisa, puntuale e organizzata Abilità a lavorare da sola ed in team Grande motivazione ed ambizione Dedizione al lavoro e nessun vincolo di orario Disponibilità Entusiasmo, positività, empatia Eccellente capacità di utilizzo di Internet (Google Suite, e-mail, navigazione in internet) Conoscenza dei principali strumenti Microsoft come Word ed Excel Capacità logica e predisposizione all'utilizzo di tools come software gestionali per l'organizzazione di agende, amministrazione e altro Ottima capacità di comunicazione e commerciale/vendita Responsabilità di chiusura delle commesse nei tempi richiesti - saper garantire le scadenze Saper riconoscere le priorità Saper gestire più cose in contemporanea Voglia di crescita, attraverso la formazione continua Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni Forte orientamento al cliente Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Marketing operativo Principi di customer satisfaction Strumenti per rilevazione della domanda di prodotti e servizi Tecniche di comunicazione telefonica e tramite chat Tecniche di intervista Ottime doti di ascolto e problem solving Capacità di mediazione Capacità di gestione dello stress Accuratezza ed affidabilità Cortesia, pazienza, calma Padronanza dei principali programmi informatici Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per generare nuove opportunità di vendita per il Centro fissando un numero di appuntamenti soddisfacente i KPI rilasciati dall'azienda.
Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per promuovere e vendere i propri prodotti e servizi Saper gestire telefonate di customer satisfaction Favorire l'acquisto fornendo supporto diretto al cliente per completare telefonicamente le operazioni di acquisto Ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, rispondendo alle domande con professionalità, preparazione e competenza Trovare alternative utili a bisogni che non trovano una diretta corresponsione al principale prodotto venduto da Eva Group Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi Eva rispondendo a domande e dubbi Gestire la comunicazione in entrata e uscita sui siti istituzionali, pagine social e qualsiasi altro tool presente, gestendo in prima persona i commenti e le recensioni dei clienti Gestire i principali canali social aziendali creando engagement Gestire portali di CRM, marketing automation e reportistica da fornire al proprio diretto superiore Gestire ed organizzare l'agenda appuntamenti con una particolare attenzione all'ottimizzazione ed il ritorno economico della stessa Raccogliere feedback, lamentele e gestire in maniera tempestiva i reclami secondo le linee guida aziendali Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Rispetto dei KPI dati dall'azienda sul numero di appuntamenti da fissare in agenda e conseguente ottimizzazione Interagire con il reparto marketing e comunicazione per tutto ciò che concerne la relazione post vendita con la clientela Gestire operazioni di fatturazione e spedizione Essere in grado di trasmettere al cliente la proposta unica di valore del gruppo Eva Sto cercando qualcuno disponibile da subito.
Se pensi di essere la persona giusta per questo lavoro, continua pure la tua candidatura inviandoci il tuo curriculum!
Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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