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Competenze e Valori richiesti: Mente brillante, aperta e senza pregiudizi Molto precisa, puntuale e organizzata Abilità a lavorare da sola ed in team Grande motivazione ed ambizione Dedizione al lavoro e nessun vincolo di orario Disponibilità Entusiasmo, positività, empatia Eccellente capacità di utilizzo di Internet (Google Suite, e-mail, navigazione in internet) Conoscenza dei principali strumenti Microsoft come Word ed Excel Capacità logica e predisposizione all'utilizzo di tools come software gestionali per l'organizzazione di agende, amministrazione e altro Ottima capacità di comunicazione e commerciale/vendita Responsabilità di chiusura delle commesse nei tempi richiesti - saper garantire le scadenze Saper riconoscere le priorità Saper gestire più cose in contemporanea Voglia di crescita, attraverso la formazione continua Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni Forte orientamento al cliente Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Marketing operativo Principi di customer satisfaction Strumenti per rilevazione della domanda di prodotti e servizi Tecniche di comunicazione telefonica e tramite chat Tecniche di intervista Ottime doti di ascolto e problem solving Capacità di mediazione Capacità di gestione dello stress Accuratezza ed affidabilità Cortesia, pazienza, calma Padronanza dei principali programmi informatici Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per generare nuove opportunità di vendita per il Centro fissando un numero di appuntamenti soddisfacente i KPI rilasciati dall'azienda.
Contattare quotidianamente i lead forniti dai sistemi gestionali dell'azienda, per promuovere e vendere i propri prodotti e servizi Saper gestire telefonate di customer satisfaction Favorire l'acquisto fornendo supporto diretto al cliente per completare telefonicamente le operazioni di acquisto Ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, rispondendo alle domande con professionalità, preparazione e competenza Trovare alternative utili a bisogni che non trovano una diretta corresponsione al principale prodotto venduto da Eva Group Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi Eva rispondendo a domande e dubbi Gestire la comunicazione in entrata e uscita sui siti istituzionali, pagine social e qualsiasi altro tool presente, gestendo in prima persona i commenti e le recensioni dei clienti Gestire i principali canali social aziendali creando engagement Gestire portali di CRM, marketing automation e reportistica da fornire al proprio diretto superiore Gestire ed organizzare l'agenda appuntamenti con una particolare attenzione all'ottimizzazione ed il ritorno economico della stessa Raccogliere feedback, lamentele e gestire in maniera tempestiva i reclami secondo le linee guida aziendali Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Rispetto dei KPI dati dall'azienda sul numero di appuntamenti da fissare in agenda e conseguente ottimizzazione Interagire con il reparto marketing e comunicazione per tutto ciò che concerne la relazione post vendita con la clientela Gestire operazioni di fatturazione e spedizione Essere in grado di trasmettere al cliente la proposta unica di valore del gruppo Eva Sto cercando qualcuno disponibile da subito.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr