Ceo Personal & Executive Assistant

Dettagli della offerta

Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per realtà internazionale operante nel settore dei servizi, ricerca una figura di:
CEO Personal & Executive Assistant Posizione La figura sarà un punto di riferimento a supporto del CEO nella gestione accurata delle attività personali e di business, assicurando un buon funzionamento delle operazioni quotidiane.
Sarà, inoltre, direttamente coinvolta nelle attività di office management.

Nel dettaglio si occuperà di: monitorare ed organizzare quotidianamente l'agenda e le mail personali e professionali, garantendo tempestività e riservatezza; eseguire commissioni amministrative legate alla famiglia; pianificare viaggi, prenotazioni e spostamenti di lavoro e privati; organizzare meeting, riunioni ed eventi; gestire appuntamenti e scadenze sia di business che personali; coordinare, monitorare e aggiornare il network di business; gestire le operazioni quotidiane dell'ufficio; collaborare ed interfacciarsi con le diverse Funzioni per garantire una comunicazione efficace e ottimizzare i flussi di lavoro.
Requisiti: Laurea / diploma in economia, comunicazione o simili; Esperienza nel ruolo di Personal & Executive Assistant in aziende strutturate; Livello fluente della lingua inglese (Livello minimo C1); Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; Flessibilità e disponibilità; Ottime doti relazionali e comunicative; Gestione dello stress e lavoro multitasking; Massima discrezionalità e riservatezza.
Sede di lavoro: Milano;
Possibilità di lavorare in Smart Working; Si offre: un pacchetto retributivo competitivo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo

SCOPO DELLA POSIZIONE: Garantire una corretta e puntuale gestione amministrativa delle società del Gruppo, favorire i flussi amministrativi e contabili a ben...


Paride - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Vice Assistente Di Filiale - Punto Vendita Di San

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Area Manager Pescara

FuturEnergy, primario player italiano delle forniture di energia elettrica e gas naturale e attiva parallelamente nell'ambito della mobilità elettrica e dell...


Futurenergy - Abruzzo

Pubblicato 5 days ago

Adecco Italia | Assistente Di Direzione Turistico

Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Ade...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-13T20:16:50.761Z