Se avessi la possibilità di metterti alla guida di un Gruppo leader a livello nazionale e ispirare oltre persone in Italia, accetteresti la sfida?
Il CEO di The Adecco Group Italia è pronto a condividere con te un intenso mese di attività a partire da gennaio 2025, e farti da mentore per un'esperienza senza precedenti.
Trenta giorni che ti cambieranno la vita.
CEO for One Month è il talent program che ha l'obiettivo di scoprire e valorizzare i migliori giovani talenti a livello nazionale, offrendo loro la possibilità di vivere un mese al fianco dell'AD del Gruppo in Italia e di accedere a numerose opportunità professionali.
REQUISITI Un ottimo background accademico e solide soft skill aiuteranno i candidati a portare a termine la selezione: coraggio e determinazione, passione e intraprendenza, propensione alla leadership, spirito di squadra ed elevate capacità comunicative.
La conoscenza della lingua inglese è fondamentale.
Ricordati che la qualità più importante è l'ambizione: credi davvero nel tuo talento e sfodera la tua "CEO Attitude"!
RESPONSABILITÀ Cosa ti aspetta?
Meeting di natura istituzionale e commerciale, operation review nelle varie sedi italiane di The Adecco Group, convention aziendali e molto altro.
Il giovane talento che affiancherà il nostro AD dovrà suggerire strategie di miglioramento e sviluppo per aziende, istituzioni e scuole, con l'obiettivo di promuovere percorsi di occupabilità per oltre lavoratori in Italia e creando soluzioni di valore per le oltre aziende clienti del nostro Paese.
La "CEO Attitude" è questo e molto altro, la differenza la fai tu.
RETRIBUZIONE Il vincitore in Italia otterrà un contratto di lavoro adeguatamente retribuito, in linea con la posizione da top manager.
Fai vedere chi sarai!
Il nuovo o la nuova CEO for One Month potresti essere tu!
Data inizio prevista: 01/01/2025 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: • Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: • Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del 198/2006, 215/2003 e 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su Adecco Italia (Aut.
Min.
Prot.
del ).