Dettagli della offerta

Raytour s.r.l.di Napoli NA ricerca una CENTRALINISTA - INSERIMENTO ORDINI.
La risorsa sarà inserita nel front office aziendale e dovrà fornire attività di supporto 'ufficio commerciale e amministrativo.
Le mansioni richieste sono:
gestione del centralino e smistamento telefonate in entrata ed in uscita;
attività di supporto e interfaccia con la direzione commerciale ;
inserimento ordini gestionale aziendale;
inserimento ordini, emissioni DDT, bollettazione c/lavorazione.
E' gradita:
Minima esperienza nella mansione.
Buone competenze informatiche pacchetto Office,
posta elettronica
Flessibilità, proattività ed empatia.
Orario di lavoro:
full time 40 ore settimanali.
Completano il profilo affidabilità e serietà.
L'Azienda offre iniziale contratto a tempo finalizzato 'inserimento in organico aziendale contratto indeterminato.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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