Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Central Supply Chain Specialist

col-wideJob Description: Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per prestigioso cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo diCentral Sup...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato 25 days ago

Supply Chain Quality Analyst

Azienda cliente in espansione specializzata nel settore aeronautico ci ha incaricato di selezionare un/a: Supply Chain Quality Analyst Il lavoro: La risorsa ...


Da Manpowergroup - Campania

Pubblicato 18 days ago

Supply Chain Engineer

Supply Chain Engineer La risorsa gestirà e coordinerà le strategie della catena di approvvigionamento e della logistica dell'azienda per massimizzare l'effic...


Da Manpower - Campania

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pubblicazioni On Line E Off Line

Mansione Randstad Italia, ricerca per azienda avellinese, leader nel settore commercio all'ingrosso di articoli in ferro, a un/una GRAFICO PUBBLICITARIO CON ...


Da Randstad Italia Spa - Campania

Pubblicato 18 days ago

Central Supply Chain Specialist

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per prestigioso cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Central Supply Chain Specialist.
POSIZIONE La risorsa inserita nel team Central Supply Chain di Napoli dovrà garantire il buon andamento delle consegne effettuate dai fornitori all'interno della Supply Chain.
Supportare l'allineamento ai fabbisogni aziendali tramite l'interfaccia con i fornitori, monitorando lo stato di avanzamento della produzione e resa dei materiali con un processo proattivo della gestione del rischio.
Gestire in modo efficiente ed efficace le informazioni e le relazioni con i fornitori.
Conoscere gli strumenti funzionali utili alla verifica dei trend di performance.
Il profilo ricercato si occuperà nel dettaglio dello svolgimento delle seguenti attività: - Gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di allineamento dei fabbisogni ed obiettivi di performance definiti; - Instaurare e mantenere le relazioni con i fornitori attraverso riunioni e telefonate; - Svolgere attività di recupero e gestione delle informazioni quantitative e qualitative rilevanti, sia interne che esterne, con tracciamento nel sistema ERP; - Monitorare l'On Time Delivery attraverso l'approccio causa/effetto ed azioni correttive; - Determinare e valutare in modo proattivo il potenziale di rischio legato al Not On Time Delivery in modo da considerare un'eventuale escalation; - Efficientare la gestione degli account spedizionieri, considerando aspetti come l'ottimizzazione dei costi e relativa resa, nonché la tracciabilità delle consegne; - Allineare e verificare i processi inter-funzionali con indirizzo e risoluzione di problematiche interne; - Gestire e controllare la documentazione in ambito export compliance.
REQUISITI Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o titoli affini; - 2-3 anni di esperienza lavorativa pregressa nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua Inglese (un plus è la conoscenza della lingua francese).
Sede di lavoro: Pozzuoli.
Orario di lavoro: Full Time.
Cosa si offre:Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Range massimo di ral 28-30k+Tickets 7euro, Sistema premiante,Welfare e Assicurazione Sanitaria, due giorni di smart a settimana).
ALTRE INFORMAZIONI L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:34:25.680Z