Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 23 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Center Manager

Dettagli della offerta

Profilo Azienda Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
Opportunità
Siamo alla ricerca di un profilo di un Center Manager da inserire sul territorio della Campania, con sede operativa a Napoli.
La risorsa, a diretto riporto del REO, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Supportare l'area manager nel presidio delle attività di coordinamento del personale (disponibilità dei professionisti e gestione dei turni) presso il centro di competenza, organizzando e mettendo a disposizione competenze, sistemi e risorse. Garantire la continuità delle operations del centro, intervenendo tempestivamente rispetto a eventi bloccanti e valutando opportuna escalation. Supportare l'area manager nelle attività di monitoraggio delle performance del centro, assicurando anche il rispetto e la compliance con procedure, policy aziendali e normative territoriali. Gestire le comunicazioni relative a cambiamenti di procedure e processi presso la struttura di riferimento, in collaborazione con l'Area Manager. Supportare, eventualmente, il front-office nell'esercizio delle attività presso il centro. Requisiti
Gradita esperienza in ambito sanitario e conoscenza delle normative locali.
Ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress.
Spiccate capacità relazionali e di gestione degli stakeholders (personale dipendente, clienti, fornitori di servizi).
Gestione del personale.
Ottime capacità di problem solving.
Capacità di analisi dei dati.
Forti doti di proattività.
Contratto: full time
Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77.
La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato in formato Word o pdf nel modulo sottostante.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T02:29:15.093Z