Cbm - Customer Base Specialist - Roma Granai

Dettagli della offerta

DentalPro è** il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 270 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo**. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in **16 Regioni (74 province)** nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del **Comitato Medico Scientifico**. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è** la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.**
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla **DentalPro Academy**: una scuola di** formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico **che mette a disposizione di alunni e professionisti l'esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
**Posizione**:
Attività principali:
- Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM;
- Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività;
- Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;
- Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente;
- Attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file;
- Riepilogo dell'attività giornaliera tramite l'invio di un file report al termine della giornata lavorativa
**Requisiti**:
Caratteristiche ricercate:
- Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all'individuazione di diverse soluzioni;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc;
- Ottime capacità organizzative e di autogestione;
- Ottima capacità di ascolto;
- Ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
**Altre informazioni**:
Sedi di lavoro: C.C. "I GRANAI" VIA MARIO RIGAMONTIi, 100 00142 ROMA (RM)
Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Promoter Commerciale - Roma

Siamo una società di **marketing e di comunicazione** che da anni si occupa di seguire i brand che si affidano a noi, in **attività promozionali e commercial...


Jago - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Addetto/A Marketing

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda di abbigliamento un/a addetto marketing che segua le pubblicazioni...


Cosmet Srl - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Addetto/A Marketing

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda specializzata nella vendita di prodotti per la cura della persona,...


La Globo - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Promoter Commerciale Fisso Garantito- C.C.Le

PROEMOZIONI S.r.l. STA ASSUMENDO!!! Siamo pronti per Partire! Ricerchiamo: **Posizione**: **2 Promoter Commerciali** da inserire in organico presso la Galler...


Proemozioni Store Srl - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2025-01-05T02:04:56.643Z