**CBM - CUSTOMER BASE SPECIALIST**
Attività principali:
- Chiamate Outbound per la presa di appuntamenti, utilizzando un database interno
- Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM;
- Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività;
- Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;
- Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente;
- Attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file;
- Riepilogo dell'attività giornaliera tramite l'invio di un file report al termine della giornata lavorativa
Caratteristiche ricercate:
- Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all'individuazione di diverse soluzioni (compreso chiamate outbound);
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc;
- Ottime capacità organizzative e di autogestione;
- Ottima capacità di ascolto;
- Ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
Automuniti
Sedi di lavoro:
La figura sarà operativa su diverse cliniche della zona (necessità di essere automuniti)
SEDE: MESTRE
Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona