Category Manager Etnico E Piatti Pronti

Dettagli della offerta

Il Category Manager (CTM) ha la responsabilità di tutto ciò che fa capo alla sua categoria di prodotto nel flusso delle attività propedeutiche all'acquisto e alla vendita.
Deve governare e gestire tutte le fasi del processo da monte a valle: dal concept allo scaffale del punto vendita.
Il CTM gestirà a 360 gradi le categorie merceologiche: piatti pronti ed etnico (taco shells e tortillas) organizzando tutti i processi e coordinandosi con tutte le funzioni aziendali coinvolte (commerciale, qualità, marketing, amministrazione ecc.)
Attività richieste dal ruolo: Negoziazione delle migliori condizioni di acquisto del prodotto.Verifica costante della disponibilità del prodotto, dello stock e della qualità.Redazione e verifica delle informazioni tecniche e commerciali.Interfacciarsi quotidianamente con la rete commerciale per la vendita del prodotto e per la condivisione degli obiettivi.Definizione di un business plan con obiettivi di breve, medio e lungo termine e azioni correttive tempestive.Formulazione delle condizioni commerciali in linea con le marginalità e profittabilità obiettivo.Definire tutte le azioni finalizzate al raggiungimento del budget (Valore e %).Definire tutte le azioni per sostenere e promuovere i prodotti.Costante monitoraggio della competition.Ideazione e sviluppo di nuovi prodotti.Ricerca di nuovi mercati e fornitori.Store check.Analisi e studio del mercato di riferimento, dei canali distributivi e delle logiche che li governano.Project Management: gestione dei progetti di realizzazione di prodotti e implementazione di linee di prodotti.Presentazioni complete ed efficaci per la forza vendita.Competenze tecniche richieste al ruolo: Laurea in ambito economico.Conoscenza eccellente degli strumenti informatici, in particolare Excel.Preferibile conoscenza gestionale Navision.Competenze trasversali richieste al ruolo: Ottime capacità di negoziazione.Spiccate capacità analitiche.Atteggiamento proattivo.Capacità di anticipare ed evitare eventuali criticità.Ottime capacità manageriali.Curiosità e desiderio di approfondire i fenomeni.Saper lavorare in team e per obiettivi individuali e condivisi.Ottime capacità relazionali.A chi risponde: La risorsa risponderà al B.U. Director CTM.
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato /A Ufficio Acquisti

Risorse SpA, per azienda leader nel settore metalmeccanico, ricerca: Impiegato /a ufficio acquisti La risorsa selezionata si occuperà di: inserimento ordini;...


Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Buyer

**What we offer**: **Main Tasks**: As a member of a larger global acting company, you will be in charge for the purchasing of 2-4 purchasing group components...


Still S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Gestione Ordini (34814)

Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI per azienda cliente, Settore Alimentare RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà ...


Areajob Filiale Di Cremona - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti - Categoria Protetta L.68/99

Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente specializzata nel settore della produzione, seleziona: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - CATEGORIA P...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T20:56:22.157Z