Category Manager Etnico E Piatti Pronti

Dettagli della offerta

Il Category Manager (CTM) ha la responsabilità di tutto ciò che fa capo alla sua categoria di prodotto nel flusso delle attività propedeutiche all'acquisto e alla vendita. Deve governare e gestire tutte le fasi del processo da monte a valle: dal concept allo scaffale del punto vendita.
Il CTM gestirà a 360 gradi le categorie merceologiche: piatti pronti ed etnico (taco shells e tortillas ) organizzando tutti i processi e coordinandosi con tutte le funzioni aziendali coinvolte (commerciale, qualità, marketing, amministrazione ecc.)
Attività richieste dal ruolo:
Negoziazione delle migliori condizioni di acquisto del prodotto. Verifica costante della disponibilità del prodotto, dello stock e della qualità. Redazione e verifica delle informazioni tecniche e commerciali. Interfacciarsi quotidianamente con la rete commerciale per la vendita del prodotto e per la condivisione degli obiettivi. Definizione di un business plan con obiettivi di breve, medio e lungo termine e azioni correttive tempestive. Formulazione delle condizioni commerciali in linea con le marginalità e profittabilità obiettivo. Definire tutte le azioni finalizzate al raggiungimento del budget (Valore e %). Definire tutte le azioni per sostenere e promuovere i prodotti. Costante monitoraggio della competition. Ideazione e sviluppo di nuovi prodotti. Ricerca di nuovi mercati e fornitori. Store check. Analisi e studio del mercato di riferimento, dei canali distributivi e delle logiche che li governano. Project Management: gestione dei progetti di realizzazione di prodotti e implementazione di linee di prodotti. Presentazioni complete ed efficaci per la forza vendita. Competenze tecniche richieste al ruolo:
Laurea in ambito economico. Conoscenza eccellente degli strumenti informatici, in particolare Excel. Preferibile conoscenza gestionale Navision. Competenze trasversali richieste al ruolo:
Ottime capacità di negoziazione. Spiccate capacità analitiche. Atteggiamento proattivo. Capacità di anticipare ed evitare eventuali criticità. Ottime capacità manageriali. Curiosità e desiderio di approfondire i fenomeni. Saper lavorare in team e per obiettivi individuali e condivisi. Ottime capacità relazionali. A chi risponde: La risorsa risponderà al B.U. Director CTM.
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Technical Buyer

Il nostro Cliente è un'azienda storica del territorio operante nel settore delle connessioni elettriche per l'automazione industriale, in ottica di potenziam...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI L...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Coordinatore Ufficio Ordini E Spedizioni

Coordinatore Ufficio Ordini e Spedizioni Autore annuncio: HAPPY S.R.L. Zona lavoro: Gadesco Pieve Delmona, Cremona Data pubblicazione: 08 novembre 2024 ...


Happy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato Logistico E Addetto Approvvigionamento

Posizione: Impiegato Logistica e ApprovvigionamentoTitolo di Studio: Diploma ElettrotecnicoContratto: Tempo DeterminatoLuogo di Lavoro: BibbianoPer conto di ...


Maw Filiale Di Montecchio Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T03:52:47.753Z