Category Manager

Dettagli della offerta

Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company.
Siamo attivi nel segmento del turismo "open air" in Italia ed Europa con 10 strutture all'aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano i Plus Hostel a Firenze e Praga e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze.
Per la nostra sede centrale di Firenze siamo alla ricerca di un/a Categroy Manager
Lo svolgimento dell'attività sarà presso la sede negli uffici centrali di Human Company.
**Category Manager**:
Il Ruolo di Category Manager
La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nella gestione della supply chain, ha una conoscenza approfondita del parco fornitori, beni e servizi, e la capacità di coordinare le attività operative di procurement in collaborazione con i buyer.
Questa figura avrà un ruolo chiave nell'ottimizzazione delle strategie di acquisto e nel mantenimento di elevati standard di qualità e competitività.
Responsabilità principali
Collaborare con il Responsabile Acquisti per tradurre gli obiettivi di funzione in piani d'azione efficaci e strategie di approvvigionamento mirate.
Gestire autonomamente le risorse e i processi di acquisto per le categorie assegnate, supervisionando i buyer nelle attività operative quotidiane.
Definire le specifiche di beni e servizi in raccordo con le diverse strutture aziendali e gli headquarters.
Condurre il processo di scouting e selezione di nuovi fornitori, creando una short list di potenziali partner di approvvigionamento.
Gestire il processo di prequalifica e inserimento di nuovi fornitori nel sistema di richiesta di offerta.
Definire, gestire e coordinare il processo di richiesta di offerta, inclusa la definizione di tempi, target price e la preparazione della documentazione di supporto.
Stabilire criteri di selezione e scelta tra diverse offerte, previa consultazione con il Responsabile Acquisti.
Concludere trattative e negoziazioni per accordi vantaggiosi, garantendo l'adozione di standard contrattuali appropriati.
Monitorare e valutare le performance dei fornitori, proponendo azioni correttive o migliorative in collaborazione con il Responsabile Acquisti.
Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di costi, qualità e servizio.
**La risorsa ideale**:
Ha maturato esperienza in ruoli e contesti analoghi
Esperienza nel processo di acquisto e nella valutazione fornitori
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime conoscenze informatiche
**Pensi di essere la persona giusta?
Ecco cosa ti offriamo**:
- Inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa
- Crescita professionale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supervisor

Target In, agenzia di eventi, ricerca una figura di Supervisor per gestione materiale e personale su un piccolo evento di nuova apertura (farmacia) che si te...


Target In - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Libraia/O Giunti Al Punto

Se pensi di essere una persona con un particolare orientamento all'accoglienza, alla vendita e al servizio clienti, se hai una buona conoscenza dei libri e d...


Giunti Al Punto Spa - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Erbe Aromatiche

Situato nel cuore della Campagna Toscana, Borgo Santo Pietro è un boutique hotel a 5 stelle lusso, che comprende un ristorante Gourmet Saporium ed un ristora...


Relais Borgo Santo Pietro - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Officina

WINTIME SpA Agenzia per il lavoro - FILIALE DI PONTEDERA - per primaria realtà Cliente operante nel settore della carpenteria metallica ricerca n.1 RESPONSAB...


Wintime S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-09T15:09:36.245Z