Categorie Protette - Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Il nostro cliente L'azienda cliente è una PMI manifatturiera italiana operante verticalmente nel settore autonomotive, con sede a Brescia centro. Per riorganizzazione interna e allargamento dell'organico ricerchiamo una risorsa da inserire come Responsabile Amministrativo/a presso i loro uffici. La figura ricercata Supervisione e coordinamento delle attività amministrative, contabili e fiscali vigenti, verificando che vengano rispettate le scadenze e le procedure relative; Relazione con consulenti fiscali esterni per le problematiche fiscali e normative; Relazione con società di revisione dei conti; Gestione finanziaria, analisi del cash flow e pianificazione dei flussi di cassa; Relazione con Istituti bancari; predisposizione della documentazione relativa alle richieste di finanziamento e fidejussioni bancarie e gestione delle lettere di credito; Analisi e coordinamento della stesura del budget/forecast aziendale e della reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda, da presentare alla Direzione Generale; Controllo e rendicontazione dell'andamento della branch e delle società partecipate; supporto nel processo di chiusura dei relativi bilanci della branch; supporto nella gestione dei conti correnti e nelle analisi di tesoreria; Collaborazione diretta con la Direzione Generale nella definizione delle strategie finanziarie e nella pianificazione di budget e forecast. Il candidato prescelto Appartenente alle categorie protette ai sensi di legge 68/99 Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie Esperienza pregressa nel ruolo di Contabile Generale/Senior Account di almeno 3/4 anni -- esperienza consolidata con almeno 10 anni di esperienza in contabilità. Esperienza pregressa in aziende di revisione contabili o studi - nice-to-have Conoscenza della lingua inglese - nice-to-have Possibilità di lavorare dagli uffici 5 giorni su 5 Cosa comprende l'offerta L'azienda offre un pacchetto retributivo competitivo e verrà commisurato sull'esperienza del candidato (Range retributivo 50.000-65.000 euro annui lordi). L'azienda si trova a Brescia con possibilità di raggiungere la sede anche con i mezzi pubblici.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

Per azienda del settore alimentare ricerchiamo un addetto alla tesoreria, che si dovr occupare delle seguenti attivit : - Supporto per l'implementazione di u...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Stage - Impiegato Amministrativo Back Office - Settore Sanitario

Mansione Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerchiamo per...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile (Con Inglese)

Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente che opera nel settore delle arti grafiche un/una:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE La risorsa inserita n...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Office Manager - Categorie Protette (L. 68/69)

Be part of Odoo's Italian new office and work in fast growing software company within a young and dynamic environment! This position is for protected categor...


Odoo - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T23:34:38.538Z