Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99 Opportunità lavorativa con smartworking Il nostro clienteL'azienda cliente è una multinazionale americana, operante nel settore Technology. Riconosciuta inizialmente per il suo motore di ricerca, è ora anche leader nella vendita di prodotti di telefonia, sicurezza informatica, cloud e intelligenza artificiale.
Per l'ampliamento del proprio organico, l'azienda è alla ricerca di più risorse da inserire come Product Marketing Manager appartentente alle categorie protette ( ).Ruolo Sviluppo di piani di go-to-market e promozione di programmi finalizzati al lancio e alla diffusione dei prodotti sul mercato. Elaborazione di messaggi efficaci, creazione e diffusione di contenuti su larga scala, rappresentando l'azienda durante eventi di settore e conferenze. Collaborazione con i team di analisi, vendite e customer insights per ottenere una comprensione approfondita delle esigenze dei clienti. Definizione della strategia e gestione di campagne di marketing innovative e scalabili, finalizzate a rafforzare il rapporto con gli utenti e incrementare l'adozione dei prodotti. Lavoro con designer, copywriter, altri Product Marketing Manager e agenzie esterne per garantire risultati eccellenti in un contesto dinamico. Valutazione delle performance delle campagne e delle esperienze, condividendo analisi e suggerimenti con i principali stakeholder.
Il candidato prescelto Appartenenza alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99 aurea in discipline economiche o affini Esperienza pregresse nel Product Marketing, preferibilmente in settori simili Eccellente conoscenza della lingua inglese, in quanto i colloqui si svolgeranno in inglese Cosa comprende l'offertaIn questa posizione, avrai l'opportunità di acquisire nuove competenze ed importanti responsabilità.
L'azienda propone un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza della risorsa selezionata - e altri benefit.Job ref: JN