Il nostro cliente L'azienda cliente è una multinazionale americana, operante nel settore Technology. Riconosciuta inizialmente per il suo motore di ricerca, è ora anche leader nella vendita di prodotti di telefonia, sicurezza informatica, cloud e intelligenza artificiale.
Per l'ampliamento del proprio organico, l'azienda è alla ricerca di più risorse da inserire come Product Marketing Manager appartentente alle categorie protette (L.68/99). La figura ricercata Sviluppo di piani di go-to-market e promozione di programmi finalizzati al lancio e alla diffusione dei prodotti sul mercato. Elaborazione di messaggi efficaci, creazione e diffusione di contenuti su larga scala, rappresentando l'azienda durante eventi di settore e conferenze. Collaborazione con i team di analisi, vendite e customer insights per ottenere una comprensione approfondita delle esigenze dei clienti. Definizione della strategia e gestione di campagne di marketing innovative e scalabili, finalizzate a rafforzare il rapporto con gli utenti e incrementare l'adozione dei prodotti. Lavoro con designer, copywriter, altri Product Marketing Manager e agenzie esterne per garantire risultati eccellenti in un contesto dinamico. Valutazione delle performance delle campagne e delle esperienze, condividendo analisi e suggerimenti con i principali stakeholder. Il candidato prescelto Appartenenza alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99 aurea in discipline economiche o affini Esperienza pregresse nel Product Marketing, preferibilmente in settori simili Eccellente conoscenza della lingua inglese, in quanto i colloqui si svolgeranno in inglese Cosa comprende l'offerta In questa posizione, avrai l'opportunità di acquisire nuove competenze ed importanti responsabilità.
L'azienda propone un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza della risorsa selezionata - e altri benefit.