Categorie Protette L.68/99 – Help Desk Con Inglese

Dettagli della offerta

Categorie protette L.68/99 – Help Desk con ingleseMilano
La Divisione Politiche Attive di Lavoropiù spa seleziona un/una HELP DESK afferente alle CATEGORIE PROTETTE (ex art. 1 L.68/99) per azienda cliente del settore della consulenza informatica per il settore finanziario e bancario, sita in Milano zona Gioia.
La persona si occuperà di assistenza tecnica di primo e secondo livello presso i clienti del gruppo.
Viene richiesto: Esperienza nella mansione con conoscenza di Windows, ServiceNow, Active Directory;Inglese livello B2;Possibilità di spostarsi in autonomia presso clienti (e.g. automunito/a).Si offre: inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato, con RAL 25K-30k circa, CCNL Commercio.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Support

We are looking for a Technical Support to assist our customers with technical problems when using our products and services. Your responsibilities would incl...


Foxess - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

System Administrator Junior

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende. Per potenziamento della struttura interna, ricerca per V...


Sys-Dat Group - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Tecnico It - Help Desk 1° E 2° Livello

Adecco Italia ricerca per solida e strutturata azienda metalmeccanica con sede in zona Zola Predosa (BO): TECNICO IT - HELP DESK 1° E 2° LIVELLOLa figura ric...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Alla Televendita

Addetto/a alla Televendita Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team come Addetto/a alle Televendite. Se hai una natu...


Isagri Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T02:30:09.348Z