**CATEGORIE PROTETTE (art 1 ex L.68/99) - TECNICO/A CUSTOMER SERVICE**
Sei alla ricerca di un inserimento all'interno di un contesto **strutturato**, in zona **est Veronese**, in una realtà che risponde prontamente e con efficienza ai bisogni di **innovazione **e **sostenibilità **del mercato?
Ti gratifica poter **soddisfare **anche i clienti più esigenti?
Ti piacerebbe sentirti parte di una realtà che pone nella **fiducia **e nella **valorizzazione **di ciascuna persona la propria priorità di management.
Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per inserimento diretto presso nostro cliente, ti propone la ricerca di:
**TECNICO/A CUSTOMER SERVICE appartenenti/e alle CATEGORIE PROTETTE (art.
1 ex L.68/99)**
Sarai inserito/a in una grande e storica realtà, oggi leader mondiale nella fornitura di soluzioni, prodotti e servizi di **climatizzazione **e **riscaldamento**.
Nel ruolo di **Tecnico/a Customer Service **avrai l'opportunità di contribuire al supporto e alla soddisfazione dei clienti e al miglioramento continuo dei prodotti in ottica di innovazione ed ecosostenibilità.
Sarai, dunque, chiamato/a ad occuparti dei seguenti processi:
- Gestione assistenza técnica post - vendita e contatto con Centri di Assistenza Tecnica
- Interfaccia con Aree R&D, Qualità e Service per la registrazione delle non conformità di prodotto
- Contatto con Spare Parts Department per attività di fornitura ricambi
- Gestione attività di Back - Office
- Eventuale supporto nella supervisione, montaggio e collaudo del prodotto caldaia industriale
- diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente termodinamico o elettronico
- preferibile pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni
- conoscenza del pacchetto Office
- eventuale disponibilità ad effettuare occasionali trasferte sul territorio nazionale
Per lo svolgimento delle mansioni affidate ti sarà richiesto, inoltre, di mettere in campo le seguenti competenze:
- Relazione e comunicazione interpersonale
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
- Proattività
- Organizzazione e Metodo
- Risoluzione dei problemi
**PIÙ DETTAGLI**
Posti vacanti**:2**
Percentuale di occupazione**:Full-time**
Tipo di contratto**:Assunzione diretta, Tempo determinato