Categoria protetta (LG. 68/99) - Sales Advisor Part-Time – RagusaStiamo cercando Sales Advisor Categoria Protetta (L.G. 68/99) Come Sales Advisor offri la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e profitto del tuo negozio. Sei concentrato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili.
Crei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping nei nostri negozi attraverso un buon livello di Store Operation e un ottimo Garment Care.
Condividi le tue conoscenze e competenze per supportare i tuoi colleghi, lavorando attivamente come Great Team per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M.
Customer service diretto Accogli i clienti, assicuri un approccio vigile e metti in evidenza le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio.Offri un'esperienza al cliente OMNI e aumenti il coinvolgimento con il nostro programma H&M Loyalty, utilizzando tutta la tecnologia e gli strumenti digitali disponibili.Utilizzi la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare il cliente offrendo suggerimenti per l'acquisto e promuovendo campagne, offerte e attività.Assicuri che tutte le best practices siano seguite nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite.Ti tieni aggiornato su tutti i cambiamenti comunicati internamente utilizzando tutti i canali disponibili.Agisci, impari e ti adatti ai servizi e agli strumenti OMNI e condividi le tue conoscenze.Supporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team.Per avere successo nel ruolo Sales Advisor, sei un teamplayer con un approccio proattivo, disponibile e con capacità comunicative in grado di favorire la collaborazione e il successo del Team. Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata nell'interazione con i tuoi colleghi e clienti. Sei flessibile e in grado di adattarti alle circostanze mutevoli e alle esigenze dei clienti, e, al tempo stesso, anche in grado di prendere iniziative e rispondere autonomamente, in modo rapido ed efficace alle loro necessità e richieste.
Per questa posizione sarà necessario essere iscritto alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Customer Focus: il cliente è sempre la tua priorità e al centro della tua attenzioneForte passione, interesse e/o conoscenza della moda e dei trend attualiSelling Mindset: capacità di avvicinarsi alle esigenze dei clienti e di soddisfarle.Time management: capacità di stabilire le priorità e resilienza.Preferibilmente pregressa esperienza nella vendita al dettaglio, nel merchandising e/o nel servizio clienti.Ti offriamo un contratto Part-Time che prevede di lavorare 21h settimanali sulla base delle necessità organizzative del negozio. Il lavoro può impegnarti dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie.
A tutti i dipendenti del Gruppo H&M offriamo benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo e crescita in tutto il mondo.
Quando entrerai a far parte della squadra di H&M, ti verranno forniti dei piani di introduzione e formazione.
Oltre a questo riceverai anche: Buoni pasto nelle giornate in cui lavorerai più di 6 oreSconto personale del 25% (carta sconto personale utilizzabile su tutti i brand del Gruppo H&M nei negozi e online. I brand coperti dallo sconto sono H&M (Beauty e Move inclusi), COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound.H&M fa parte del Gruppo H&M. In H&M Group siamo determinati e ci impegnamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione, a partire da processi di selezione. I nostri team sono composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee. Avere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo. Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspettidi inclusione e diversità.
#J-18808-Ljbffr