FDM Business Services è un'azienda leader nel settore della gestione documentale e nella gestione dei flussi di lavoro e servizi BPO (Business Process Outsourcing).
Nell'ambito del processo di sviluppo e crescita, attualmente siamo alla ricerca di un/a professionista con profilo contabile ed amministrativo che si occuperà sommariamente delle seguenti attività rivolte ai nostri clienti:
- Verifica e registrazione fatture per centro di costo
- Registrazioni contabili generali
- Registrazione delle note spese
- Gestione pagamenti e incassi (Ri.ba., bonifici, RID) con predisposizione delle distinte di pagamento
- Gestione della fatturazione attiva;
- Solleciti pagamenti, estratti conto, scadenziari;
- Verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di pagamento;
- Riconciliazioni contabili relative ai conti dei clienti
- Diploma in Ragioneria
- Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office con particolare attenzione al programma Excel
- Buon utilizzo SAP
- Capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine sia al lavoro autonomo che in team;
- Un anno di esperienza pregressa in una mansione analoga sarà considerato elemento preferenziale di selezione.
Il lavoro è previsto presso la sede legale, Via Valtorta Milano; dopo il periodo di formazione e di integrazione aziendale in presenza ci sarà possibilità di lavorare in modalità ibrida, presenza e modalità agile lavorativa (ad ogni modo valuteremo al meglio ogni situazione); contratto a T.D. di 6 mesi prorogabile ma finalizzato alla stabilizzazione.
Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza pregressa?
- Attualmente sta lavorando?