Categoria Protetta Help Desk

Dettagli della offerta

La persona inserita si occuperà di: help desk supporto e risoluzione sulle problematiche cliente interfaccia tecnica diretta con il cliente per approfondimenti analisi della richiesta di assistenza e per tutto il necessario aggiornamenti La persona ricercata: appartiene alle categorie protette art 1 legge 68 è neo diplomato o laureato dinamico e paziente buona comunicazione e problem solving Assunzione diretta da parte dell'azienda (inizialmente meglio se a tempo determinato, ma disposti a valutare se in possesso di un tempo indeterminato) RAL 23-25k Modalità ibrida 2 giorni a casa su 3 Orario 9-13 14-18 full time Sede di lavoro: Genova aeroporto Ricerchiamo un help desk appartenente alle Categorie Protette su Genova


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

React Developer

B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. L'am...


B&A Consulting Srl - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Hr Specialist

"Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile." In Maikii siamo convinti di questo e ti diamo lo spazio per metterti ...


Maikii S.R.L. - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Tecnico Programmatore Plc

Il nostro cliente è un' azienda specializzata nel settore dell 'automazione industriale su commessa con sede nelle zone limitrofe di San Bonifacio (VR ) .   ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Hr Specialist

Azienda in rapida espansione dell'industria del legno sta assumendo una nuova risorsa da inserire nella propria sede amministrativa. La figura selezionata, d...


Emmebi Group - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T08:52:25.315Z