Categoria Protetta - Addetto/a al reparto duplicatrici Conegliano (TV)
Descrizione della mansione Si occupa dell'assemblaggio delle macchine duplicatrici meccaniche o elettroniche su banco tradizionale o secondo l'impostazione della Lean Production.
Procede all'assemblaggio della macchina seguendo la distinta di montaggio nelle varie fasi partendo dal prelievo della merce, il pre-montaggio delle varie parti meccaniche ed infine al montaggio della struttura completa della macchina.
Prosegue poi con i test manuali di funzionamento e la taratura finale.
Operando nella linea Lean Production, l'attività di assemblaggio si sviluppa seguendo una distinta di montaggio divisa in 4 fasi partendo dal montaggio della struttura fino al completamento con il test di funzionalità e la taratura.
In fase di sviluppo della Lean Production non sono state previste fasi di pre-montaggio di particolari, ma molto spesso le risorse impiegate in questa linea si ritrovano ad operare con questa metodologia nel caso si riscontri mancanza di materiali necessari al mantenimento del processo nelle 4 fasi.
Obiettivi e risultati Operare in modo puntuale e preciso cercando di rispettare i tempi di produzione previsti.
Relazioni intra - extra aziendali Si relaziona con i colleghi del reparto duplicatrici, con il capo reparto ed il responsabile di produzione, con il magazziniere e con i colleghi dell'Assistenza Tecnica per il supporto nel montaggio di parti in sostituzione.
Requisiti Buone competenze meccaniche ed elettroniche.
Buona manualità, utilizzo dei classici strumenti da banco.
Diploma di Perito Elettrotecnico, elettronico o meccanico.
Responsabilità materiale Responsabilità personale nel corretto svolgimento delle proprie mansioni.
Candidati per questo lavoro #J-18808-Ljbffr