Siamo alla ricerca di CASSIERI e ADDETTI BACK OFFICE
per il nostro cliente, un'azienda di grande distribuzione organizzata (GDO) situata a Cremona, settore elettrodomestici.
La nostra azienda cliente è impegnata a fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Siamo alla ricerca di una risorsa motivata che si unirà alla squadra Descrizione Lavoro Il candidato selezionato si occuperà di servizio di cassa e assistenza cliente (back office)
Dovrà espletare le attività di cassa secondo le modalità e utilizzando gli strumenti aziendali richiesti. E' prevista formazione di 2 settimane presso altro punto vendita a Fidenza (rimborso delle spese di viaggio e pranzo)
Si richiede la disponibilità a lavorare full time, 40 ore settimanali, dal lunedi alla domenica con riposi infrasettimanali
Profilo Candidato Conoscenza informatiche Forti capacità di comunicazione e di relazione Capacità di lavorare in team e di raggiungere gli obiettivi di vendita Disponibilità a lavorare su orario giornaliero spezzato, e nei weekend Si propone Il candidato selezionato avrà un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione in linea con le effettive competenze.
Inoltre, offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente all'interno dell'azienda.
Orario di lavoro: Full time dal lunedi alla domenica con riposi compensativi. L'orario di lavoro prevede un turno spezzato
Se sei interessato alla posizione e vuoi metterti in gioco a costruire il tuo futuro professionale, inviaci il tuo curriculum vitae oggi stesso!
" Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000"